martedì 26 febbraio 2019

Looking forward.

Dopo quasi una settimana, credo, perché il senso del tempo lo ho perso, sto meglio.

Dopo la terza, e ultima litigata (se così si può definire) con A. la nostra presunta storia ha preso una svolta, ovvero, quello che non è probabilmente mai cominciato è finito, dopo quasi 2 mesi.
O forse no.
Sin da quando lo ho conosciuto lo ho sentito così affine a me, come se fosse stato da sempre l'altra metà di me, la mia anima gemella, ma forse mi sono sbagliata. Forse è stato un idillo.

Eppure, guardando le nostre foto, una parte di me ancora non riesce a smettere di credere che insieme saremo stati perfetti.
Ma mi chiedo cosa effettivamente avrebbe potuto essere perfetto.
I nostri volti? No.
I nostri sentimento? No.
Il nostro carattere? Forse.
Poi, riflettendo a sentimenti spenti, mi rendo conto che saremo stati incompatibili.
Sì, io mi sarei sforzata di capirlo, di stargli vicino, ma logorandomi.
E' quello che voglio, ma non quello di cui ho bisogno realmente.
E sì sa, che questa è l'eterna guerra tra ragione e sentimento a cui probabilmente non esiste soluzione, se non la resa e la rinuncia.

Nessun commento:

Posta un commento

:)