sabato 4 maggio 2019

Belief

Credo fermamente nella presenza di energie positive e negative che talvolta possono anche far succedere cose belle o brutte che siano.

Così come quando ci si ripete costantemente qualcosa, un pensiero fisso, questo accade.
Ne ho la conferma.

Ultimamente queste cose mi fanno riflettere.
Perchè più volte ormai, mi sono successe cose a dir poco strane.
Mi è successo 4 volte, di veder capitare cose spiacevoli a persone che volutamente mi facevano del male... e per me è stato alquanto sconvolgente.
Ogni persona che mi ha fatta piangere.


Fermo restando che un mese fa stavo a pezzi.
Ora mi sto pian piano rialzando, con le mie gambe.
Mi sto ripetendo, giorno dopo giorno "tu ce la fai, tu sei forte, tu sarai chi vuoi essere".
E ripetermi questa frase nella testa mi da una forza incredibile.

4 commenti:

  1. Sai a me invece cosa succede? Che se penso qualcosa DI SFUGGITA, questa accade. Invece, se sul pensiero mi sono troppo soffermato... non accade nulla.
    Mi succede anche con i sogni: mi capita di sognare piccoli tasselli della giornata o di altre, ma mai qualcosa di trascendentale.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono ritornata su blogger con un nuovo blog, (commento qui perché non riesco nell'altro post) ho trovato casualmente il tuo e mi fai tanto pensare a me... sempre alla ricerca di sensazioni e novi casini. A volte fa solo del bene provare certe emozioni e far cazzate per rimettersi in carreggiata. Anch'io amo trovare uomini maturi e sposati e sono attualmente in fase di abbordo con uno di 50 anni che farei meglio a lasciar perdere, invece...
    Ti seguo

    RispondiElimina
  3. E' così! L'energia, positiva e negativa c'è... la creiamo, ne siamo accerchiati... fa bene e male.. a seconda.. ma esiste e il bello sono le persone come te che ci fanno caso :-*

    RispondiElimina
  4. Bitter, non è vero che non interessi a nessuno. Il fatto è che un blogger non è uno adatto a dirti parole che possano tranquillizzarti perché non è un esperto. Serve il tuo medico di base che ti indirizzi a un analista bravo. Così seguiti a sbagliare e non guarisci.
    Con affetto.

    P.S.
    L'amore non nasce nel virtuale. E' solo un imbroglio.

    RispondiElimina

:)