giovedì 29 dicembre 2011

#1

Ho cancellato tutti i post.
Semplicemente perchè ho deciso di fare pulizia nella mia vita di tutte le cose, persone che non voglio tenere... quelle persone che per anni mi hanno fatta soffrire, stare male, che ho infinitamente citato nei miei post.
Io voglio ricominciare da qui.
Da questo post.
Da una pagina nera ma vuota.
E se vorrete potrete starmi vicine, solo se volete.

Non sento più il bisogno di farmi del male attraverso il cibo.
Voglio provare a vivere giorno per giorno.
Per ora non so niente, sono serena così.

E' bello sentirsi finalmente libere, pulite, nuove. Pronte per ricominciare davvero...

12 commenti:

  1. Su di me puoi contare, ti starò vicina. Baci
    Sydney

    RispondiElimina
  2. "Non sento più il bisogno di farmi del male attraverso il cibo."
    Questo è proprio bello...
    Ti auguro un felice anno nuovo piccolina ♥

    RispondiElimina
  3. ti sarò sempre vicina, non devi nemmeno chiederlo :)
    ti auguro di sentirti sempre così!!
    ti stringo fortissimo e ti mando un bacio

    RispondiElimina
  4. Brava!Fai benissimo a vivere giorno per giorno. Forse anche noi un giorno riusciremmo ad essere libere.

    edie

    RispondiElimina
  5. Hai detto una frase bellissima!
    Ti seguo sempre, puoi contare su di me,

    Effe.

    RispondiElimina
  6. Io ti sto vicina, e ti starò vicina, sempre.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  7. Un nuovo anno, un nuovo inizio, una nuova vita...! Ovvio che ti sto vicina, è sempre un piacere seguirti. Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. se mi vuoi..io ci sono.
    il segreto è proprio vivere giorno per giorno.e imparare ad aspettare.
    ti stringo.buon inizio.

    RispondiElimina
  9. Ti auguro un felice nuovo inizio, che ti possa portare alla felicità! ti abbraccio

    RispondiElimina
  10. tesoro ricominciamo insieme... quest'anno ci ha proprio devastate... sono certa che ce la faremo. Buon 2012! ti voglio bene :*

    RispondiElimina
  11. Tesoro mio io ci sONO sempreeee, e comunque sei brava, non e facile ricominciare!!! Ti ammiro tantissimo...un abbraccio grosso grosso!!!

    RispondiElimina
  12. brava, amore mio!
    hai fatto pulizia di tutto ed è un bene.. ti sentirai piu libera, ora...
    un bacio grande

    RispondiElimina

:)