venerdì 30 dicembre 2011

Serate simili per fortuna si ripetono solo una volta all'anno.

Così, per curiosità... a Capodanno farete festa tutte quante?

A parte il fatto che odio le feste, il Capodanno è la festa che odio più di tutte. E per quest'anno ho ben poco da festeggiare... giuro che non mi era mai successo in tutti questi anni di non avere nessuna voglia di fare festa con le mie amiche di qui, che tra l'altro se ne strafregano perchè sono tutte con i loro fidanzati. E per i ragazzi che conosco io me ne starei single a vita.
Io non lo voglio un fidanzato, solo per sentirmi più simile a loro.
Non lo voglio solo per farci delle foto insieme, o avere qualcuno che mi porta in giro.
Non voglio stare insieme a qualcuno solo per uscire la sera, o per poter dire "sono già impegnata".
Se mi capiterà di innamorarmi di nuovo voglio che sia la persona che ho scelto... quella che mi faccia provare un batticuore pazzesco.
Oppure niente.
L'amore convenzionale è inutile
.

Ma poi sono io che ho il cuore di ghiaccio.

Quest'anno è finito così....che ci posso fare?
E' finito che da gennaio a ora ho perso e mantenuto bassi solamente 2 chili (che per me sono già oro), è finito che non mi sono innamorata più di nessuno, è finito che amiche nuove ne ho trovate sì ma stanno tutte a 200km da qui, e le vedrò due settimane ogni mese.
E' finito che frequentando la scuola in un altra città sono cambiata completamente.
Il finale non è stato così di merda.

C. mi sta scrivendo tutti i giorni, e dico tutti. A volte anche 2 volte in uno.
Parliamo di tutto. Ormai è il mio confidente.
Io lo lascio scrivermi... perchè si interessa a me, alla mia monotona e piatta vita, ed è l'unica persona al mondo che lo faccia con un po' di sincerità e ascolti tutte le mie paranoie senza criticarmi.
Con lui non ho bisogno di aver paura che ci sia di mezzo l'amore.
E sto bene.
E' l'unica persona che in questi giorni non ho voglia di mandare a fanculo.
Sarà che ho il ciclo, sono nervosa... ma da stasera ricomincio la pillola e l'umore mi si dovrebbe ristabilizzare.

In momenti simili vorrei fumare.
Vorrei stare qui con la mia sigaretta ad ascoltare buona musica.
Invece non fumo per non intossicarmi i polmoni e per non invecchiare la pelle.


Non mi prospetto niente per l'anno nuovo.
So che dal momento che si fanno programmi essi puntualmente vanno a puttane, quindi...
Domani voglio godermi l'intera giornata, se mi abbufferò cazzi, se starò a dieta bene.
So che dipenderà da come mi sveglierò.

4 commenti:

  1. neanch'io festeggerò.. la mia unica amica l'ho persa definitivamente. Per colpa mia, per la testa di caz** che mi ritrovo. Starò con il mio ragazzo a casa sua probabilmente. E ci sarà cibo, cibo, cibo. -.- Quest' anno orrendo è finalmente concluso. Guarda i lati positivi... tu hai perso 2 chili... io ne ho messi su 20 -.-"
    Comunque fai benissimo a pensarla così sul fidanzamento... un fidanzato deve essere colui che ami con tutta te stessa... per me è stato così col mio ragazzo, amore a prima vista per entrambi. Poi vabbè... dopo un paio d'anni le cose non sono andate più bene come prima, però stiamo cercando di migliorare...
    Per quanto riguarda C., io non saprei proprio cosa consigliarti, non mi fido di lui, però ovviamente sei solo tu che devi decidere e noi ti sosterremo qulunque decisione prenderai... Ti auguro un 2012 meraviglioso, come sei meravigliosa tu. Ti auguro di amare e di essere amata, ma soprattutto di piacerti tanto, tantissimo, come meriti. Un abbraccio fortissimo, buon anno :*

    RispondiElimina
  2. non sei la sola che non festeggerà. Io passerò la serata leggendo un buon libro o ascoltando musica, lontana dalla confusione e dai pettegolezzi dei miei pseudo-amici.
    ti auguro un felice 2012, stella :*

    RispondiElimina
  3. è triste sentirvi cosi. A volte vi invidio per la vostra determinazione, altre però mi rendo contro di quanto state male. Io festeggerò, con tanti amici e l'amore...amici sinceri per mia fortuna e un amore vero e persempre.
    Vi auguro di vivere un 2012 migliore di questo anno, per voi e con gli altri. Ma la prima regola, il primo obbiettivo deve essere quello di amarsi perchè solo cosi si riesce ad essere sincere, amiche, donne, sexy, sicure e infine serene nel seguire una dieta e qualche sgarro ogni tanto ;)

    RispondiElimina
  4. io leggero un libro e fumero sigarette solitarie sul balcone pieno di neve.
    ti pensero' cara, dobbiamo assolutamente riniziare un buon anno sempre a contatto con questo blog, e anzi il fatto che tu non scriverai buoni porpositi per l'anno nuovo mi lascia un po' male.. cioè apparte che io amo scrivere i buoni propositi, ma direi che è anche assolutamente obbligatorio farlo. tutti li fanno e mettere i propri progetti per iscritto è il modo migliore per riniziare l'anno nuovo. dai scrivili, sono curiosa di leggerli.
    apparte questo ti abbraccio forte.

    RispondiElimina

:)