sabato 31 dicembre 2011

Inizio l'anno nuovo, stavolta con il sorriso sulle labbra.

Buon 2012 a tutte ragazze!!!

Un brindisi al nuovo anno. Oh yes...mi sento già più positiva.
Senza pesi addosso.
Addio fottuto 2011, addio per sempre. Mi tengo solo le poche cose belle che mi hai lasciato.
Me le tengo nel cuore,
perchè per avermele date tu devono proprio essere tanto preziose...



Quasi piangevo allo scoccare della mezzanotte...mi commuovo con niente.
E ho espresso il mio desiderio...che si è già per un decimo realizzato qualche minuto fa, e già questo è bastato per rendermi felice.
Sì mi sento felice... prima di mezzanotte stavo da cani.
I feel H a p p y. ♥
spero che duri almeno fino a domani.


Comunque sia, ho finalmente trovato i propositi per quest'anno, e sono motivatissima a mantenerli:

* essere positiva, sempre e comunque
* eliminare completamente i dolci
* iniziare questa settimana con una dieta disintossicante e depurativa, senza schifezze ma solo cibi rigorosamente sani
* perdere 1 - 1,5kg a settimana, restando tonica (e pesare 4kg in meno a fine gennaio)
* fare un'ora/ un'ora e mezza di attività fisica tutti i giorni (camminare), o mezz'ora di step
* uscire dalla clausura causata dal binge e tornare a divertirmi
* impegnarmi a studiare per la maturità
* prendere la patente
* fare un viaggio a Roma
* andare insieme a Milano con la mia cara L.♥
* tenere un diario per ogni giorno dell'anno
* leggere tanti buoni libri e ascoltare tante belle canzoni
* NON abbuffarmi e NON vomitare

* cercare di vivere ogni giorno con il sorriso e la serenità dentro

Questa sera mi lascierò dimenticare tutte le cose negative... STOP, mi berrò una buona tisana depurativa, mi laverò i capelli, mi farò un trattamento di bellezza, in modo da svegliarmi domani mattina fresca e con il sorriso sulle labbra.
E voglio dire addio ad alcune cose, che mi hanno rovinato l'anno, e anche la vita:
addio Guido
addio bulimia
addio binge
addio autolesionismo
addio ragazzi stronzi
addio amiche false


Da domani riorganizzerò la mia vita in modo diverso. Farò del mio meglio.
Vi auguro tutta la felicità del mondo.

5 commenti:

  1. tesoro, buon 2012, che sia l'anno più bello, te lo meriti... i tuoi propositi sono molto simili ai miei aovviamente :) sii felice... ti voglio bene :*

    RispondiElimina
  2. piccola, tanti auguri di buon anno!! che questo 2012 ti porti tutto ciò che desideri!!
    ti voglio bene :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo post tesoro, non c'è altro da aggiungere se non dirti che se mettterai in pratica tutti i tuoi progetti bè sarai davvero una persona felice.
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro..non so se ti ricordi di me, sono Lily..sono felicissima, ti sento carica e con la voglia di fare a 1000 :) Sono con te tesoro, son tornata <3

    RispondiElimina
  5. Ho appena trovato questo post ed è bellissimo ! Tutti obiettivi che ho anche io=)

    RispondiElimina

:)