domenica 19 gennaio 2014

Scusatemi se ricompaio così dal nulla, ma ormai sono fatta così.
E' solo che mi è venuta nostalgia di voi, voglio tornare a leggervi e scrivere.

Non ho più scritto perchè ultimamente mi sembra di non riconoscermi più, vivo le giornate nell'apatia ripetendo le stesse identiche cose senza sentirne minimamente il peso, o quasi...come se vivessi dentro a un limbo, avvolta dal "calore" degli antidepressivi che mi impedisce di sentire ciò che succede fuori da me, e soprattutto mi impedisce di provare qualunque cosa che non sia serenità e tranquillità.
Certo, va tutto bene.
E' così perchè non riesco a percepire i problemi e ciò che mi fa stare male,  è come se tutto il dolore fosse solo un brutto ricordo che mi crediate o no.

Di novità...non ce ne sono praticamente.
Beh, a parte il fatto che mi sono presa questa meravigliosa coniglietta ariete che vi giuro da un mese ormai mi sta riempiendo d'affetto, le voglio un bene dell'anima.



Per il resto...inutile dirvi che i miei momenti di nervoso li ho anche io.
Solo che quand'è così in genere o prendo un ansiolitico o mi incazzo con la causa del mio nervoso: le persone.

Ora non sono magra, sono normale, il punto è che non me ne frega più niente, o quasi. Sinceramente NON SO come sono, ogni tanto mi vedo grassa, altre magra, ma me ne frego.
Per dirvi, ogni santo giorno mi mangio almeno una decina di cioccolatini e del gelato, ma non mi abbuffo dall'estate scorsa ormai, e non vomito da 4 mesi almeno.
Piuttosto mi è venuta una vera e propria fissa per i prodotti "Eco-bio (naturali)" e i cibi sani, ecco, mi importa solo di stare bene con me stessa.



Scusate lo sfogo, ma avevo bisogno di scriverlo.
Spero che voi stiate tutte bene...









4 commenti:

  1. Ben tornata cucciola!
    Capisco il tuo bisogno di scrivere per "ritrovare" te stessa sai? Anche io mi sono allontanata dal blog per diverso tempo e da qualche giorno invece sono ritornata. Ho capito che mi ero tolta una valvola di sfogo sana che avevo e questo non andava bene. Scrivere ci aiuta a conoscerci meglio, a capire cosa sbagliamo e cosa no, a fare un po' il punto della situazione. Ed ora che sono in un periodo di merda, ho sentito davvero il bisogno di sfogarmi scrivendo.. Quindi ti capisco! Scrivi quando e quanto vuoi, per me sarà sempre un piacere leggerti e starti vicina come posso.
    Mi dispiace che ti senti avvolta da questa mostruosa apatia, probabilmente è un periodo di merda anche per te.
    Io passo giornate totalmente apatiche alternate da altre in cui spaccherei ogni cosa dalla rabbia e dal nervoso. Ma sorvoliamo.
    La tua coniglietta è meravigliosa! Avevo già visto le sue foto su facebook e davvero, me ne sono innamorata! Almeno lei saprà darti tanto amore e zero delusioni, al contrario delle persone. Perché gli animali sono esseri così veri e puri che non conoscono ipocrisia, crudeltà e falsità.
    Per quanto riguarda il cibo, mangia ciò che ti senti. Se un giorno vuoi mangiare 3kg di dolci, mangiali, mentre se un giorno vuoi andare solo di frutta e verdura, fallo. La cosa importante è che non basi la tua alimentazione sul tuo umore, ma piuttosto su ciò che vuoi REALMENTE mangiare.

    Sono felice che sei tornata, mi sei mancata!
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro,
    mi dispiace così tanto per quello che ti sta succedendo. Almeno hai distolto un pò l'attenzione dal vomito e le abbuffate. Comunque non è che si può fare qualcosa per questi antidepressivi? Quelli nascondono solamente il problema sotto il tappeto, e come dici tu, ti senti completamente apatica, ma alla fine il problema c'è eccome e bisogna affrontarlo per risolverlo. Ma sono cose che sai già.
    Ti auguro di cuore che le cose ti vadano bene <3

    RispondiElimina
  3. Mi fa strapiacere tornare a leggerti... ti sento serena nonostante tutto. Quella coniglietta è adorabile <3 l'amore per gli animali senza dubbio può portarti tante sensazione positive :) ti abbraccio e spero di leggerti ancora :* noi siamo qui per te <3

    RispondiElimina
  4. Bentornata, è un piacere rileggerti..capisco tutto ciò che scrivi, io addirittura avevo chiuso il Blog per un po di tempo..pensando che forse fosse meglio così...
    Mi dispiace per l'apatia che provi, mi dispiace davvero che tu debba sentirti come me..Ma mi fa piacere che tu stia lontana da abbuffate e vomito e tutto lo schifo sul peso.
    Il vedersi un giorno magra, un giorno grassa, sai, fa parte dell'essere donna, sei una donna, una persona normale come tutte le altre, con le sue crisi la sua rabbia..ma con qualcosa in più degli altri che ti rende speciale (per fortuna o sfortuna che sia).
    Spero che continuerai a scrivere, in tal caso sono qui
    Stringo te e la piccola coniglietta ♡

    RispondiElimina

:)