lunedì 20 gennaio 2014

rabbia e apatia.

Che io e mio fratello non andassimo daccordo, si sapeva.
Ma leggere su facebook commenti dei suoi amici, cose odiose, sulla mia coniglietta, vi giuro che mi fa venire istinti omicidi, voglia di ammazzarli con le mie stesse mani, perchè sono MERDE al confronto di un esserino che riesce a darti tutto il suo affetto incondizionatamente.
Perchè esiste gente così di merda cazzo?!
A me possono dire quello che vogliono, ma non a questa povera creatura che mi sta dando tutto l'amore del mondo, porca troia.
Ovviamente, ho già provveduto a insultarli. Non devono toccarla, neanche con le parole.
So di essere estrema, ma io non mi trattengo, se mi girano i coglioni divento cattiva.


A parte questa parentesi che mi fa andare a letto incazzata, e senza sonno, oggi mi sento veramente strisciare.
Apatia, vuoto, apatia e ancora vuoto.
Le mie giornate ormai passano così, e non c'è niente, ma dico niente che riesca a farmi provare qualcosa.
(pseudo-bulimia).

Lo psichiatra mi aveva detto di aumentare l'antidepressivo di 50mg, ma io l'ho aumentato solo di 25, perchè volevo dimostrare a me stessa di non averne bisogno. Ma non è così. Non so com'è.
Mi sento sempre più vuota e spenta e mi chiedo se le cose cambieranno mai.
Domani lo vedo, forse veramente è il caso che dia retta a lui...è lui il medico, io sono solo la sua paziente e devo avere fiducia...se sto così adesso, mi chiedo veramente in che condizioni ero prima.



In questo periodo ho unicamente la fissa per la Perfezione.
Devo essere sempre perfetta, la mia stanza dev'essere perfetta, passo un'ora a truccarmi e prepararmi, a pulire e sistemare, ore in bagno a farmi ogni trattamento possibile che mi renda pelle/capelli perfetti. Sennò impazzisco.
-Sono arrivata a farmi 4 ricrescite nel giro di 4 giorni, perchè li vedevo ancora scuri.-
ODIO vedermi imperfezioni, non lo sopporto.

Ogni volta che, per dirvi, mi faccio la ricrescita ai capelli/impacchi/bagni nel sale/fanghi snellenti mi sento in estasi. 
Perchè è come se mi togliessi di dosso "il troppo", l'"inutile", lo "sbagliato".E vi giuro, che se fosse per me lo farei ogni cazzo di giorno.

Tutto questo è malato, lo so, ma è la sola cosa che mi fa sentire in equilibrio. Cancellare lo sbagliato in me, la mia natura, il mio essere.
Non riesco più nemmeno a sopportare di avere un capello fuori posto o il trucco sbavato, non ci riesco.



Semplicemente aspetto, che accada qualcosa, perchè da sola non ci riesco.
Domani inizio il mio corso di primo soccorso per entrare nella Croce Rossa, è l'unico impegno che mi sto prendendo, e visto che sono mesi che voglio farlo penso che un minimo di passione ce la metterò.

Ho bisogno di sfogarmi per bene, credo che ballerò finchè non mi girerà la testa.

6 commenti:

  1. Sono certa che appena comincerai la croce rossa avrai un motivo per distrarti e non sarai più ossessionata da questa perfezione che ricerchi... vedrai che ti sentirai utile a te stessa e agli altri. Tutto andrà bene. Per quanto riguarda tuo fratello e i suoi amici, lasciali perdere, sono bambini e non sanno quel che dicono... ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. È un bene che ti prendi cura di te stessa, ma non esagerare..sai benissimo che le ossessioni, le esagerazioni, non portano da nessuna parte..piuttosto non sprecare energie con tuo fratello e i cretini di cui si circonda..loro godono solo delle tue incazzature..
    Stai serena..presto inizierà questa esperienza nuova con la croce rossa e di sicuro sarà tutto più facile
    Ti stringo

    RispondiElimina
  3. ei bella :) a casa ho il wifi rotto quindi posso passare di rado. capisco queste tue fisse, un anno fa passavo ore e ore a prepararmi altrimenti appunto diventavo matta. mia sorella si lamentava del tempo che impiegavo prima di uscire xD ora sono l'esatto contrario, non x questo sembro una barbona sia chiaro^^ però la mania per la pulizia è rimasta, specie nei momenti di crisi di nervi. può darsi tu abbia /stia per avere il ciclo?!? di solito è una spiegazione x questo tipo di atteggiamenti..non sapevo tu avessi un fratello, quanti anni ha?? in ogni caso pare un cretino, almeno da quello che leggo oggi. sono felice che stia x iniziare il tuo sogno x la croce rossa, vedrai che ti cambierà le idee e ti farà sentire meglio:) un bacione <3

    RispondiElimina
  4. Ma come cazzo si permettono quegli imbecilli a scrivere cattiverie sulla tua coniglietta? Non sei affatto esagerata tu, quelli si meriterebbero davvero tanti calci nel culo. Mostri. Hai fatto benissimo a prenderli a parole, anche io non avrei saputo trattenermi minimamente.
    Cucciola, però questa tua mania per la perfezione non è molto sana. Capisco che non la controlli, è chiaramente un'ossessione compulsiva, ma cerca di rilassarti. Va benissimo che tu ti prenda cura di te stessa, anzi, solo cerca di non esagerare, ok?
    Magari poi con l'inizio del corso per la Croce Rossa andrà tutto meglio e ti calmerai.. Oppure no? Non c'era mica C. in quel corso? Comunque, anche se dovesse esserci, tu pensa a te stessa e a farti del bene. Tutto il resto viene dopo.
    Ti abbraccio. ♡

    RispondiElimina
  5. oooh una coniglietta <3 so quanto amore trasmettono gli animali e quegli imbecilli si vede che non hanno mai avuto nessuno da coccolare e amare! E' dura vero guardarsi allo specchio e non piacersi, quindi truccarsi finchè il make up non è perfetto, i capelli sono in piega e i vestiti perfetti?!? Ah ci siamo dentro tutte e due <3
    Giorgia

    RispondiElimina
  6. Sono nella tua stessa situazione, vorrei affacciarmi al mondo degli antidepressivi... cerco una persona con cui parlare quotidianamente (lavoro permettendo) e a cui stare vicino
    3401921814
    Mi trovi su WA, desidererei tanto che mi aggiungessi
    Vegana, Milano Sud, Ansia perenne...

    RispondiElimina

:)