lunedì 1 dicembre 2014

you die.


Mai ricevuti così tanti pugni in faccia come quest'ultimo periodo.
Scoprire che quella che sembrava la mia migliore amica è una merda di persona, che mi ha solo portato a stare male. Essere mal cagata spudoratamente da uno che si definiva "mio amico". Sentirmi insultare da quel pezzo di merda di guido. Ritrovarmi di nuovo a soffrire d'ansia e panico. Venire mezza violentata da un verme e dover stare zitta. Accorgermi di quante persone in realtà mi odiano, dietro la bella faccia.
E poi dulcis in fundo, sentirmi trattare come una pezza da piedi da quattro idioti a volontariato che si credono medici ma sono nullità. Farmi sentire una merda, perchè non ho passato l'esame, della serie "o obbedisci o levati dai coglioni".

MA MORITE TUTTI MALE.
Che altro cazzo deve succedere, non lo so?

Scoppio, sono arrivata a piangere ogni fottuto giorno, a scoppiare in lacrime per ogni stronzata. perchè sto scoppiando, ecco tutto.
Se n'è accorta MIA MAMMA, che in genere è cieca a tutto, che ho dei tic strani, della serie continuo a battere il piede, tremare, e cose del genere.

Domani ho turno, ma ho scritto esplicitamente a M. (con cui ero uscita, e mi piaceva, ma altro pezzo di merda) che non riesco. Se osa dirmi qualcosa, io mi incazzo, mando a cagare tutto e tutti.


Non ho abbastanza grinta, mi dicono?
Il prossimo che mi dice qualcosa, lo strangolo vivo.

1 commento:

  1. questo significa che è arrivato il momento di USCIRE LE PALLE.

    RispondiElimina

:)