lunedì 13 luglio 2015

non puoi prendermi per il culo, non me.

Va tutto vagamente bene.
Dopodomani vado al mare con Ale per un paio di giorni.
Ma in questi giorni ci sono stati un po' di casini e siamo schizzati entrambi

L'altro giorno ho scoperto che guardava perennemente il profilo facebook della sua ex-amore non-corrisposto, in pratica, stessa roba come se io facessi lo stesso con Guido.
-perchè il meraviglioso social network ha un'opzione che puoi vedere dal profilo di una persona tutto ciò che fa, da ogni like, persino a ogni persona che cerca-
Di lei mi aveva parlato, ma non ha mai voluto dirmi esattamente la verità, dicendo che lo feriva.
Allora sono schizzata nel vedere tutti questi "...ha cercato M.", gli ho rinfacciato ogni singolo commento e mi piace, e ho pianto, e lui idem, è andato fuori di matto (perchè si, ha problemi psicosociali come me), ha tolto facebook e lanciato il suo cell in terra, tipo bimbo capriccioso.

Non mi ci è voluto uno studio per capire che lei gli fa ancora effetto.
Quando gli ho detto "domani esco con lei e parliamo e mi dirà tutta la verità", è stato angosciato, ha iniziato a bere, bere e bere, a tenere il muso, a tremare, e preoccuparsi.
E lui: "guarda, devi tornare solare e allegra, capito? sennò giuro vado a ammazzarla"


 Oggi sono uscita con questa tipa per parlarci. Alla fine mi era simpatica, fidanzata da 3 anni. In realtà lei non ha mai provato niente per lui anzi lo ha sempre evitato, e io ho goduto, e posso dirlo, ho goduto come una vacca a dire a lui:
"Va che lei mi ha detto che non gli sei mai interessato, che non pensava la stalkerizzassi così e che hai bisogno di uno psicologo".
Ci è rimasto di merda? Che me frega, è la verità, ciò che è uscito dalla bocca di lei, e deve capire che non può tenersi in testa un'altra persona stando con me, che oltrettutto non l'ha mai corrisposto.
E poi deve capire che io non sono una cogliona.
Se voglio sapere tutto, ci riesco, punto.

Ma comunque, appena mi ha vista mi è corso in contro, tutto agitato:
"ti prego abbracciami forte, sono felice, avevo il terrore che lei ti dicesse qualcosa contro di me e che tu mi lasciassi, ti amo da morire, io giuro ammazzerei per non separarmi da te,".


Però insomma, boh, sono fermamente convinta che non gli sia passata del tutto. Istinto femminile.
Non so perchè tutto ciò mi rende cattiva, ovvero, in un modo o nell'altro trovo tutte le tattiche per farlo parlare, mi sta sul cazzo in modo allucinante che lui scappi quando c'è da fare un discorso serio.
EH no.
Non puoi cercarmi ogni cazzo di giorno la tua "ex-amore", e poi fare il bambino permaloso.

2 commenti:

  1. Cerca "fidanzata psicopatica" su FB. Sei tu. XD

    RispondiElimina
  2. A volte è difficile buttarsi alle spalle un parte del passato. Non necessariamente questo vuol dire che lui ti stia mancando di rispetto oppure che ti stia nascondendo qualcosa.

    Certo è che è importante che tu e lui riusciate a comunicare senza che lui si "tiri indietro davanti ai discorsi seri". In questo caso la paura di perdersi gioca a vostro sfavore. Forse collega il "parlare" con il "lasciarsi" e questo lo spaventa.

    Un abbraccio,
    Ty

    RispondiElimina

:)