sabato 27 giugno 2015

mi nutro di paranoie, ansie e ossessioni.


Confusione. Insicurezze. Sarà il ciclo, come sempre, o cosa? 
Ho compiuto 22 anni e mi sento vecchia, terrorizzata dal futuro, da tutto, perchè penso che la vita è una scala in cui fatichi e alla fine muori e perdi tutto (sì, che bella la positività).
Mi accorgo sempre di più che prima la pensavo diversamente, che vedevo le cose belle ovunque e trovavo ancora piacevole fare certe cose, adesso mi sembra che nulla riesca a emozionarmi o farmi appassionare davvero, pur provandoci, oggi poi, ero sotto terra.

Ultimamente poi mi sembra di schizzare, sarà che sto mischiando farmaci oppiacei con gli antidepressivi (cosa BRUTTISSIMA), ma sentendo che mi danno quel momentaneo effetto di gioia non riesco a smetterli, cazzo, è la mia "droga" personale, che quando ti passa poi ti butta giù.
Ho iniziato a prenderli per la lombosciatalgia, e ora mi ritrovo mezza dipendente. Bello. Ma è ovvio che l'effetto collaterale alla fine è sentirsi vuota e apatica.

Sono andata così in crisi che, vedendo un amico di mio fratello (si chiama Giò) provarci con me, ho iniziato a scrivermi con lui, così da potermi sfogare se litigo con Ale -anche se entrambi si odiano- .
Solo che ieri Giò ci ha provato di brutto con me davanti a lui e quasi baciandomi, e alla fine stavano per picchiarsi... e la cosa peggiore è che ciò mi ha fatta "felice", vedere il mio ragazzo e un altro quasi mettersi le mani addosso per me.
Non capisco più un cazzo, davvero.
Io amo Ale, perchè quando lo guardo negli occhi lo sento e basta, e se litighiamo piango e sto di merda, però dall'altra parte quando lui fa qualcosa che mi fa star male uso Giò per sfogarmi e sentirmi compresa, un po' come dire a Ale "se mi tratti male c'è un altro che potrebbe portarmi via da te".
E lui, seguendo l'istinto della difesa del territorio chiaramente reagisce secondo i miei piani.



E per il resto nulla.
Il mio nervoso e ansie li sfogo nel tenere un ordine ossessivo a tutto,
Non riesco a studiare, se ci provo i pensieri mi volano altrove.
Vorrei tanto tornare la ragazza che ero prima, semplice, tranquilla, che sapeva godersi la vita in ogni attimo, perchè non posso? Perchè sono diventata questa sottospecie di corpo vuoto?

Tra due settimane se tutto va bene io e Ale andiamo al mare insieme, non vedo l'ora, credo che cambiare aria sarà la cosa migliore visto che non ci vado dal (udite udite) 2012.

3 commenti:

  1. purtroppo non si può tornare come si era... i problemi cambiano e anche le emozioni e la forza di affrontare il tutto.... però non è detto che si deve andare a peggiorare... io smetterei di mischiare l'inferno di farmaci.. datti na regolata e capisci che se vuoi sentirti non dico come a 15 ma leggermente meglio dovresti studiarti e capire cosa vuoi realmente.. non puoi nemmeno usare le persone (come Giò) a tuo piacimento.. pensa chi lo fa con te e come ti senti...
    ti abbraccio piccola e credo sempre in te e nelle tue forze!

    RispondiElimina
  2. Si, concordo, decisamente non puoi usare le persone e poi godere nel vederle scontrarsi come polli ad un incontro clandestino (scusa ma è così che immagino gli scontri tra maschi alfa ahah)

    RispondiElimina
  3. Ciau, dopo tantissimo tempo sono tornata su Blogger, nuova mail, nuovo account e forse anche un nuovo blog.
    In realtà non me ne ero mai andata, silenziosamente sono sempre rimasta a guardare. Solo che oggi è scattato qualcosa e, anche se non sono totalmente in grado di dire qualcosa di utile, mi è venuta voglia di uscire dall'ombra e di mandarti un abbraccio. A presto.
    Ty

    RispondiElimina

:)