martedì 9 giugno 2015

great.

Queste notti estive sono terribili...si, sei immensamente rilassata dalla brezza serale, ti senti più leggera, ma passi da momenti in cui la tua mente è vuota a altri in cui, nonostante tutto tutti i pensieri più assurdi e negativi ti si schiantano in testa senza lasciarti scampo.
Sì è vero, va tutto alla grande, ma non sono tranquilla, per un semplice motivo.
voglio finire le superiori, ma la mia testa non riesce a buttarsi su quei maledetti libri e studiare, e ogni volta trova una scusa...oltre al fatto che ho il terrore, di non farcela.

Ok, a parte questo...parliamo di cose belle.
Stasera ho avuto il mio primo vero orgasmo, sono emozionata (ok haha).
Credo che non me lo dimenticherò mai...è stato improvviso, bellissimo, boh, facendolo con Ale a un certo punto mi sono sentita andare in estasi O.o l'ho graffiato così tanto da farlo urlare.
Cioè... va bene che ero eccitata, rilassata, avevo preso il Tachidol, però non mi aspettavo una cosa così....wonderful. Non me la dimenticherò mai.
Insomma, orgasmi sì ne ho provati (da sola, tranquilla), ma MAI, con qualcuno.
Tornata a casa, solo una cosa: UNA FAME (VERA) ALLUCINANTE.
Ecco per me è una cosa fantastica perché è il segno che sto da dio con lui,
 e che sono in pace (quasi) totale col mio corpo.
 
Poi stasera gli ho fatto la tesi per il diploma su un argomento...e, quando l'ha letta mi fa: "ma davvero l'hai scritta tu? dovresti scrivere un libro, davvero...".
Così, pur sentendomi sempre inutile e incapace, mi sono resa conto che se voglio la testa ce l'ho per fare le cose, mi manca solo, come dire, credere in me stessa.
 
Ecco, bel dilemma.
Vorrei tanto riuscirci sempre.

1 commento:

  1. No Laura ti manca prendere e metterti li è non trovare scuse. Finisci ste superiori senza trovare scuse. Diplomato senza trovare scuse e poi trova un lavoro , fai corsi , laureati . Sei grande ormai ed è giusto che tu dia un indirizzo alla tua vita .fallo per te perche per quanto duro possa essere dopo starai molto molto meglio

    RispondiElimina

:)