venerdì 5 giugno 2015

summer.


Odio l'estate. Il caldo opprimente. Fare 3 docce al giorno. Però d'altra parte il caldo mi mette di buon umore, eccetto i mezzi svenimenti che mi vengono.
Le sole cose positive sono queste:
- sudare: sgonfiarsi dunque dimagrire
- voglia di frutta e verdura: dunque dimagrire e mangiare sano
- la brezza della sera: credo sia una delle gioie della vita

Non riesco ancora a convincermi che sia già giugno...tra meno di 2 settimane compio 22 anni. E mi sembra di non aver concluso NIENTE.
Cioè, a 22 anni una persona deve sapere cosa vuole, io no, sono da 2 anni sotto psicofarmaci, indecisa sulla mia vita, serena, ok, ma pur sempre indecisa.
Anche se a volte penso, che nonostante tutto, dei passi avanti li ho fatti, di cui devo andarne non fiera, ma di più.
Ho smesso di soffrire di disturbi alimentari soltanto un anno e mezzo fa, dopo tutta l'adolescenza a starci dentro, ho sofferto di attacchi d'ansia che ora sto pian piano lasciandomi alle spalle, e ho trovato l'amore (che prima mi tenevo lontano).

Ale avrà mille difetti, e non siamo certamente la coppia perfettamente compatibile.
E' strano, matto -come me-, beve, risponde agli sms a monosillabi, ma mi ama, e è anche grazie a lui se ci sono giorni in cui trovo la forza di alzarmi dal letto.

L'altro giorno gli ho detto per scherzo -visto che non voleva accompagnarmi a comprare la gomma nuova, che ha bucato- "va che vado con un mio amico" (che lui odia perché mi viene dietro).
In meno di due minuti è venuto sotto casa mia, con ancora i vestiti sporchi da lavoro e sotto il sole cocente, solo per vedere che fossi da sola.

2 commenti:

  1. io ne ho 23 e capisco il tuo dilemma. Dubbi esistenziali! ma non preoccuparti... non finiranno mai -.-"

    RispondiElimina
  2. forse chi è sicuro di chi è e di cosa vuole ha paura di cambiare. e si preclude tutto ciò che la mutevolezza comporta. bisogna essere forti per questionare sempre tutto, compresi sè stessi.
    hai ragione..devi essere fiera di te stessa

    RispondiElimina

:)