domenica 31 maggio 2015

isterica.

Scusate se stasera sarò rompipalle, ma ho estremo bisogno di sfogarmi, vi giuro.
Ieri sera con Ale avevamo in programma una cenetta romantica -che abbiamo fatto, e lui, pur avendo pochi soldi ha speso 40€ per farmi mangiare iper bene-.
Dopo dovevamo vedere dei nostri amici (idea sua eh! anche se a lui stanno sulle palle..solo che lui non è capace di dire di no alle persone).

Allora, oltre al fatto che ha bevuto un sacco, e voleva guidare con la MIA macchina, quando ha visto che non trovavo la strada si è spazientito scendendo e iniziando a comportarsi da bimbo.
Solita sceneggiata del cazzo, dunque.
Così l'ho lasciato guidare.
Non dovevo farlo.
Prima, è entrato in mezzo a un parco con la macchina sparato -proprio in mezzo al centro! e già qui attendo una multa a casa...- tanto che gli ho detto "ma sei deficiente?!"-.
Poi, con il suo fare da bulletto, è salito su un marciapiede allo stile di guarda sono Schumacher, e mi ha bucato una gomma, ma proprio lacerata.
Io ovviamente sono scesa imprecando e urlando come una posseduta, insultandolo.
Per quello, ho apprezzato tantissimo il fatto che è subito sceso, si è messo al lavoro per mettermi il ruotino, in 20 minuti l'ho visto grondante di sudore, è venuto poi a dirmi "scusami Laura non volevo davvero"... però, pensarci prima?
"no guarda, non puoi fare ste cazzate da ubriaco! almeno 30 euro per la gomma nuova me li dai, io non è che cago i soldi".
Ma no, il signorino non vuole saperne di pagare, per i casini che fa LUI.


E quello che è successo poi, è stata la cosa più incazzosante che potesse fare.

Il suo amico, giustamente, si è messo a dirgli su per mezz'ora.
Allora Ale è sceso dalla macchina stufo, mi ha buttato 30 euro per terra ed è scappato via. Lì stavo scoppiando, giuro, perchè ODIO, ODIO ODIO A MORTE quando fa così il bimbo merda.
Allora l'ho chiamato, mi dice "se ti servono altri soldi dimmi, addio Laura, è stato bello".

Non mi ha messo giù, era tutta scena ovvio, così poi ci siamo ritrovati, abbiamo parlato.

Poi l'ho visto andare dalla barista -che cantava- e farle i complimenti dicendole che se gli cantava ancora qualcosa prendeva ancora da bere, e, il suo amico mi ha subito messo la pulce nell'orecchio "ma non vedi che ti manca di rispetto?".
Allora, ancora, io già nervosa, scoppio.
Gli tiro un calcio nelle palle - letteralmente- e vado via. Lui fa lo stesso.


Poi lo inseguo, e - con questa cazzo di sciatica alla gamba che mi impedisce di correre- cerco di tenergli piede, sembro matta, mi metto a urlare come un'isterica "Ale! Fermati cazzo, Ale!".
Piango. Cammino. La gente mi guarda male.
Non me ne fotte un cazzo del dolore voglio solo raggiungerlo.
Poi vedo che si ferma, sono lì che singhiozzo, lo abbraccio, gli dico "io non ce la faccio più".
"Laura se vuoi farla finita qui dimmelo".
Piango ancora. Mi butto tra le sue braccia, gli dico di no, che non voglio perderlo, che anche se lo rifacesse io non lo lascerei andare via. allora mi sento dire:
"Ti prego non lasciarmi, resta con me...ho bisogno di te".
E lo so che è sincero, che è fragile e ha solo bisogno di sentirsi dire questo, anche se quella a pezzi sono io, quella che vorrebbe urlare, e dirgli su a morte.
Ma si rende almeno conto di quanto cazzo devo amarlo per riuscire a stare con lui dopo questo?


Oggi, un po' me la sono fatta passare, ma sono qui che vorrei piangere.
Siamo stati tutto il giorno insieme e è andato tutto ok, però, ora la cogliona che si aspetta le multe a casa, che si agita, ha paura di rimetterci la patente e pagare sono io.
Per fortuna almeno lui mi ha detto che è disposto a dichiarare che guidava lui.
E il problema è che non sono capace di tirargli ancora fuori questa storia, perchè lui non è che affronta il discorso da adulto, no, lui scappa, lui dice "si è sempre colpa mia".
Ma porco cazzo!
Gli ho persino parato il culo con mia madre, che se sa che era ubriaco, non so...
Se mio padre -già instabile di suo per casini vari- ha ancora rogne ho paura che esploda.
Io giuro davvero mi auguro che non mi abbiano fatto foto alla macchina, sennò sono cazzi...e quello che mi fa dare di matto è che i casini potrebbero arrivarmi per posta anche tra molti, molti mesi. Come posso calmarmi?

2 commenti:

  1. Ma posso essere sincera? Io sono allibita, te lo giuro, da sta scenata! Io capisco che vi amate e tutto quanto ma é da fuori di testa! Anche le finte al telefono e il doversi sempre rincorrere e far scene...ovvio che non sono nessuno per giudicare eh! Io penso davvero che dovreste sedervi a parlare, tranquilli, senza scappare nessuno dei due. Parlate perché tutto questo non ha molto senso secondo me...un bacio

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace sempre doverti dire questo ma voi non state bene insieme!tutti e 2 fate cose stupide e scente senza senso ed esagerate..non è un film questo è la vita reale non ci sarà un lieto fine in cui alla fine vivrete felici e contenti ma arriverete ad odiarvi penso se continuate così! Non vorrei dirtelo perché so che potresti fraintendere le mie parole ma non è per niente semplice stare accanto ad una persona esigente e con tanti problemi come te..io penso che lo porti un po all'esasperazione,spesso fai scenate per niente mi dispiace ma è così!Ma passiamo anche a lui non ce ne è solo per te,quando beve non si controlla e questo è un grande problema non può pretendere di fare cose così stupide senza conseguenze hai fatto bene a pretendere i soldi della gomma da lui perché non è stato un incidente ma una sua stupidaggine ed è giusto che la paghi!C'e poco da fare davvero..non penso che siate compatibili penso che non siate innamorati ma solo non volete tornare a stare soli..questo per me non può essere definito amore!
    Un abraccio e pensaci..

    RispondiElimina

:)