giovedì 14 maggio 2015

Freaking.

Nonostante tutti i miei errori, non ho voglia di pensare, più mi si buttano contro più li getto via, uno dopo l'altro. Voglio la testa vuota. Cerco di agire senza riflettere. Ecco perché passo per stronza, traditrice, fuori, perché sconnetto la testa, e mi sento "forte".
Avverto un pensiero, giù una pastiglia, o delle gocce, e subito inizio a volare, mi sento leggera. Facile così. Facile fuggire. E' la mia specialità.

Non voglio più pensare, avere qualcosa da dire, voglio solo chiudere gli occhi, non riesco a focalizzare su niente.

1 commento:

  1. ricorda che siamo fatti per andare da qualche parte... non siamo vegetali.. per quello ci sono già le piante.
    noi abbiamo la capacità di farci leva, di vincere o perdere, insomma di decidere quello che vogliamo FARE! il non fare lasciamolo a chi realmente non può farlo... <3

    RispondiElimina

:)