mercoledì 20 maggio 2015

to be useful.

Se prima ero un'inutile bulimica, binge-eaters, autolesionista, alcolizzata e che altro so io, ora sono un'inutile nulla facente sotto psicofarmaci e altre schifezze.
Vantaggi: mangio da dio + sono dimagrita + faccio cose per gli altri.
Svantaggi: non so cosa voglio fare e temo di non riuscire dunque è sempre lo stesso circolo vizioso, non so in che direzione andare.

Dunque tra una cosa e l'altra sto facendo la casalinga a casa mia pulendo e sistemando ossessivamente o aiutando mia madre, facendo qualche lavoretto di tanto in tanto, mettendo via soldi, e mi prendo cura di Ale, che (purtroppo) ha una famiglia all'opposto della mia, e pensare che lui torna a casa dopo una giornata distruttiva di lavoro e scuola serale, beh, mi riempie di gioia il solo fatto di portargli del cibo buono e sano, coccolarlo e riempirlo di affetto, e sentirmi dare lo stesso.
Cioè boh, casa sua è la freddezza totale.
Sua sorella lo tratta di merda, suo padre anche, e NESSUNO gli prepara nulla a nessun pasto...ma come si fa?


Da quando sta con me ha un carattere più bello.
Quando l'ho conosciuto, era scontroso, rispondeva male, era svogliato al massimo e beveva un sacco e mangiava porcherie assurde, ora lo vedo tranquillo e sereno, motivato, beve pochissimo, mangia quasi sano,...e boh. A volte non lo riconosco. Dice che senza di me non saprebbe stare. Io lo amo ogni giorno di più.
Sono convinta che quando una persona ti da amore, riesci a fare miracoli.


Nessun commento:

Posta un commento

:)