mercoledì 13 maggio 2015

.

Solo per rispondere al commento di Beky: so di passare totalmente dalla parte del torto così ma per me baciare un altro non significa niente se il mio cuore sta altrove, ecco tutto...e se lui facesse lo stesso - se mai io gli rispondessi male e lo facessi sentire di merda - capirei se uscisse con una e se la baciasse, ma sapendo che mi ama e che lo ha fatto per come l'ho fatto sentire io (quindi per colpa mia) non ci darei neppure peso.
Io sono troppo sensibile e quando sento di venir ferita faccio le cose d'istinto, e francamente, mi sembra già abbastanza umiliante da uno che si definisce il tuo ragazzo e ti lascia andare via senza salutarti e in lacrime perché vuole dormire, quando dovrebbe stare lì ascoltarti e capirti.
Comunque per me questo blog è solo una specie di diario per cui non sento di dover giustificazioni a nessuno...

1 commento:

  1. Ci mancherebbe, hai pienamente ragione, è il tuo spazio privato tant'è che se ti ho urtata puoi anche cancellarlo.
    Il bacio così come il sesso, la ricerca di un contatto fisico arriva comunque da un sentimento ed una voglia di plasmarsi in una persona sola. Ritengo che siano degli atteggiamenti intimi che si riserva al proprio amato e non vanno usati per ripicca.
    Sbaglia a risponderti male ma hai provato a vedere che fatica è il lavoro da muratore? Io li vedo in cantiere, sotto al sole o con un freddo cane, in mezzo alla polvere e al cemento, mentre tu (o chiunque) si sta alzando loro sono già al lavoro da ore, per sentirsi trattare come caproni e dare ordini da mattina a sera.
    Il rispetto deve arrivare da entrambe le parti, e non ti dirò che non devi starci insieme perché non andate d'accordo.
    Ma devi rispettarlo così come lui deve rispettare te.
    Non esiste persona al mondo che accetterebbe il tradimento, perché è tradimento anche se insisti che non lo è, solo per ripicca perché è stanco e risponde male.
    Rispondergli male a tua volta è ragionevole, mandarlo a cagare anche, ma non buttarti tra le braccia di un altro.
    Ti sembra la fine del mondo una risposta brusca...figuriamoci se davvero ti tradisce anche lui.
    Nessuno scuserebbe il tradimento.

    Sicuramente darvi dei tempi ed orari in cui vedervi vi farebbe bene, così tu studi e lui ha tempo di riposare.
    Riposati ed appagati entrambi eviterete scenate e il saltarvi al collo continuamente

    RispondiElimina

:)