martedì 19 maggio 2015

sick.

L'apatia si sta impossessando di me.
A volte sono iper-sensibile, iper-emotiva, ora sono semplicemente iper-vuota. Non ho neanche mai fame a momenti, cioè, mi sforzo di mangiare solo per stare in piedi.
Alterno momenti in cui sudo come uno schifo e altri in cui ho i brividi dal freddo.
Potrei solo sdravaccarmi sul letto per tutto il giorno con la mente perfettamente vuota.

Sono stufa di dover prendere antidolorifici, fare punture di cortisone (che ha un sacco di brutti effetti il giorno dopo), e il dolore alla gamba non passa mai....e tutto per uno stupido cazzo di nervo che dio solo sa come ho fatto a infiammare. Sono stremata.
Cioè 4 pastiglie al giorno e una puntura sono massacranti, ve lo giuro.
E poi c'è una cosa strana.
Il mio corpo si sta assottigliando, ma le tette mi crescono, fanno male e si gonfiano. Per non parlare dei crampi al basso ventre. Io spero tanto sia il ciclo, o i farmaci.


Se non ci fosse lui, a farmi sorridere ogni giorno e darmi la forza non so come farei.

Nessun commento:

Posta un commento

:)