venerdì 8 maggio 2015

pills. and love.


Ho fatto pace con il cibo, così, mi sono fatta il mio schema mentale diciamo.
1. Iniziando a mangiare -cose che sì, mi piacciono,
 ma ad una regola fondamentale: dev'essere qualcosa che fa bene al mio corpo, o che comunque non sia schifezza pura.
2. Mangiando solo quando sento davvero fame.
3. Mettendo in risalto le cose belle di me e nascondendo i difetti.
4. Sessosessosesso (quando possibile).
Anche se in realtà, devo tutto ai farmaci.
Per dire, tra antidepressivi e antidolorifici (oppiacei), io sono in paradiso ora, sorrido sempre.
Sì sono mezza drogata, ma è ok.
Questi farmaci mi fanno diventare più bella, sorridente, felice, il sesso è sempre una goduria, non penso al cibo, ho poca fame, autostima al top...ma chi me lo fa fare di smetterli? 
 
Sento di amare Ale ogni giorno di più.
E fare l'amore con lui, è divinamente bello... oggi è stata una serata perfetta.
Lo vedo quando mi guarda, stasera c'era il suo migliore amico e lui lo ha ignorato dicendomi "ci sei tu qui, non ho bisogno d'altro".
 
A lui piaccio così. Pazza. Fatta. Perfettina. Stupida. Bimba.
Dove lo trovo un altro che mi ami come lui e che mi stia vicino fino all'ultimo capriccio persino in un letto d'ospedale...?
 

1 commento:

  1. Sentirsi amati nonostante la consapevolezza di tutti i nostri miliardi di difetti non può fare altro che piacere... Ti fa stare bene e sono felice che dopo tutto quello che è successo dopo tutte le persone che hanno approfittato di te tu abbia finalmente trovato una persona che ti ama per quello che sei!
    È vero i farmaci fanno il loro effetto ma sei tu a dettare le regole al tuo corpo e al tuo cervello..
    Continua così!
    Ti stringo forte tesoro! ❤️

    RispondiElimina

:)