giovedì 28 maggio 2015

nothing.

Il ciclo mi è arrivato (credo mi sia andata non di culo ma di più).
Anche se stamattina mi sono svegliata nervosa, con un dolore atroce alla faccia/denti e alla gamba...e...boh, insieme a tutto ciò mi sono tornate le emozioni e la motivazione. O meglio, l'iper attività. E il costante bisogno di lavarmi (mi faccio 3 docce al giorno).

Non so perché in questi giorni mi sono messa a pulire, sistemare, lavare, e persino far da mangiare a Ale. Ho bisogno di sentirmi utile. Così ogni sera gli porto qualcosa da mangiare per cena (visto che lui sennò mangia solo schifezze e wurstel crudi -.-).
Sì ormai io mangio poco e di fretta, e penso quasi sempre se posso portare qualcosa a lui e a fare cose utili, non sto mai ferma, sono dimagrita senza accorgermene.
E' diventato non geloso, ma di più... la cosa ovviamente mi fa piacere, anche se stasera ha voluto scriversi un numero che mi ha chiamata per controllare chi fosse.
Però nulla, va tutto bene.
Tranne qualche sera che ho gli sbalzi d'umore e scoppio a piangere per niente.

E' ormai estate, e io sono sempre morta, stanca, sotto antidepressivi e antidolorifici, ma quello che mi interessa è stare bene psicologicamente.

1 commento:

  1. non correre troppo erò.. pensa a coccolarti ogni giorno perchè te lo meriti!

    RispondiElimina

:)