domenica 3 maggio 2015

doloreebasta. e amore.

Eccomi resuscitata dopo giorni di inferno.
Sono devastata..sono chiusa in casa da 3 giorni perché ho avuto un altro "attacco" di lombosciatalgia -ho 21 anni e sono peggio di una vecchietta-, un dolore atroce da piangere, correre in pronto soccorso e farsi fare esami, lastre, antidolorifici e antinfiammatori.
Per sentirmi dire che "forse" ho un' ernia al disco sul nascere -.- ma sì...tanto è solo un altro problema aggiunto a tanti altri.

In tutto questo Ale mi è stato dietro come un badante, tenendomi la mano, accompagnandomi a casa, mentre io gli dicevo su dal dolore e piangevo come una bambina.
Non dimenticherò mai quel male atroce, da voler uccidersi piuttosto, come se vi avessero appena "accettato" mezza gamba..

Ma tutto ciò ha solo dimostrato quanto il suo amore per me è forte...e quanto il mio per lui sia cresciuto.
E io ne sono felice.
Anche se ora come ora nel mio corpo ci sono più farmaci che altro (il culmine è stato ieri: antidepressivi + 3 pastiglie di tachidol + un iniezione di cortisone).
Mettiamoci pure gli sbalzi d'umore dovuti a quest'ultimo, più già i miei problemi psicologici che gli antidepressivi  faticano a curare.

Oggi sto meglio, sì, insomma.
Sono pure dimagrita (sto mangiando solo insalata, farro, mele e yogurt -.-), ho lo stomaco non chiuso, SIGILLATO.



Ma Ale è venuto a trovarmi qui a casa ogni giorno, pur sentendosi dire da mio padre di essere ebete/rincoglionito/stupido/inadatto a me/grezzo ecc.
Sopportando i miei sbalzi d'umore assurdi... sbagliando qualcosa, e poi inginocchiarsi, stringermi fortissimo, dirmi che sono bellissima e che mi ama, e che vuole vedermi sorridere.
Non potrei vivere senza di lui.



Nessun commento:

Posta un commento

:)