lunedì 27 aprile 2015

.

Oggi mi sono accorta che il mio corpo è devastato da ematomi e punture di siringhe, mi hanno devastato in ospedale...è assurdo ma non ricordo neanche quante endovene mi abbiano fatto.
Non so perché oggi avevo voglia di farmene fare ancora. Si ok sono matta. Ma ti danno una sensazione meravigliosa...e io che avevo tanto paura di due aghi.

Poi, sto mangiando pochissimo perché la tachipirina mi da nausea e giramenti.
Anche se questa dannata sciatalgia mi fa male però non riesco a stare ferma un minuto...è più forte di me, e ogni due minuti mi tocca sedermi per alleviare il male.
Poi, ok, dovrebbe venirmi il ciclo tra 2 giorni, e ho avuto perdite giorni fa, ma le tette mi stanno diventando giganti dal nulla e mi sto spaventando, in più ho dei momenti in cui divento isterica e piango.



Ale oggi mi ha fatto stare di merda.
Gli avevo detto che andavo da lui alle 16, ma poi i farmaci mi hanno fatto venir voglia di dormire così l'ho chiamato dopo al che mi ha risposto malamente "ci vedremo ciao".
E' la solita nenia. Lui fa il bimbo offeso, io lo perseguito per fargli capire che mi dispiace.
Poi l'ho chiamato 30 volte, sentendomi sbattere giù il telefono...
ho avuto una mezza crisi isterica di pianto/rabbia/pugni al muro/insultarlo, poi mi ha risposto dicendomi "Scusami ti prego, scusami se me la prendo con te ero arrabbiato per conto mio".

Stasera invece è stato bellissimo, era un amore.
Mi ha subito abbracciata e mi ha sussurrato nell'orecchio "ti amo".
E' solo la quarta volta che me lo dice, e da ciò capisco che lo prova veramente.
Poi mi ha accompagnata all'ospedale a fare una visita, sempre tenendomi la mano, guidando lui, tenendomi se avevo male...
Insomma se continua così io me lo sposo... aiuttttttooo.
Ci siamo avvicinati un sacco negli ultimi giorni...ogni volta che lo guardo, mi viene il batticuore, sento di amarlo, di non poter fare a meno di lui...

Nessun commento:

Posta un commento

:)