giovedì 23 aprile 2015

just myself.

Io giuro, il mio umore può pure essere a miglia sotto terra, può andare male tutto, ma appena mi si parla di tinte, make-up, extension, cosmetici o altro, mi posso anche dimenticare del mondo, io-sono-felice-stop. ♥
Che dire, a volte sto lì ore a guardarmi tutti i modelli possibili immaginabili di extension e lenti colorate, o creme e trucchi, tutorial, video, vestiti strani, è il mio mondo, c'è poco da fare!
Un giorno di questi, giuro che dedico un blog a tutto ciò v.v

Molte volte mi sono sentita dire "sei finta, sei artificiale", perché indosso lenti colorate (da vista), mi tingo, metto le extension, ho un trucco tutto mio....eppure boh, questo è il mio modo di essere e stop! E anzi, se potessi farei pubblicità alle varie cose...
 Perché devo cambiare se io mi sento questa?
Non sarò mai, la classica ragazza acqua e sapone, per il semplice fatto che per me il corpo è come una tela da dipingere, ridisegnare e modellare a piacimento.
(stasera sono poetica)


Stasera ho invitato Ale a cena da me, e quando ha visto che asciugavo la carne dall'olio ha detto "ok io non ti porterò mai al ristorante perché mi vergogno".
A quel punto mi sono saltate le palle.
Sono riuscita a fargli capire (alleluja) che, o mi prende come sono, ovvero:
svogliata, perfettina, stile barbie, matta, paranoica, schizzata, dolce, (leggermente) ninfomane, tisan-omane, unto-fobica, astemia (per i farmaci), bambino-fobicacazzeggiatrice

Oppure -ovviamente in modo non esplicito- ci molliamo.
A quel punto mi ha stritolata, e baciata, e per farmi contenta si è fermato mezz'ora in più dicendo "domani non vedo il mio amico stiamo solo io e te e ti faccio la cena".
Oltrettutto, stasera sono stata in pigiama, giusto per fargli capire:
"oh baby, oggi mi gira così e a te deve andare bene sennò ciao".

Tutto ciò mi fa sentire potente.

Nessun commento:

Posta un commento

:)