lunedì 6 aprile 2015

ditemi che ho ragione

Ennesima litigata con Ale (stavolta però vi farò ridere).
Io credo che se domani mi cerca dopo stasera, mi ama.
E se io ci sto ancora insieme, mi faccio santa.


Cioè, io che per una sera potevo uscire a far serata con la mia amica e il suo tipo (uscita a 4), ho dovuto stare infognata ore sul divano con lui perchè non ne aveva voglia, e mi ha illusa che saremo andati.
Aveva tutta la sera il muso perchè era stanco e era freddo come il ghiaccio, mentre io avevo voglia di parlare e avevo bisogno d'affetto, e di uscire: mi ha rovinato la serata.
Continuavo a dirgli su, e lui taceva (sperando la smettessi), a un certo punto mi sono messa a piangergli addosso, chiedergli perchè, poi s'è messo a dormire, (ci ha provato).
Allora siccome vedevo che il suo era un imploro silenzioso di andarmene-, mi sono messa a dargli fastidio, parlare con le mie amiche, mettere su suonerie, cambiargli su tutto sul cellulare, e ridere, e scrivergli addosso con il kajal.
Si sono stata terribile.
Ma se lo meritava, lo avrei lasciato in pace se mi avesse detto "voglio dormire tu esci a divertirti", mentre no, non voleva che uscissi il furbone.  (-.-"") mi voleva li a fargli da geisha.


A un certo punto s'è messo il cuscino sulla testa, s'è alzato e mi ha baciata, e mi fa "buonanotte Laura ci vediamo domani".
Poi ho visto che s'è alzato, è scappato giù di corsa e è andato nel letto con suo padre.
So che fa ridere, ma a me veniva da piangere.
Allora sono corsa in camera sua, gli ho rubato il portafoglio e sono tornata a casa. Dalla disperazione, ragazze....  L'intento è, tra poche ore, di farlo venire a casa mia per darglielo e poterci parlare due secondi.
Solo che poi gli ho scritto che se domani lo rivuole, mi chiama, muove il culo e passa qui.

Poi, ho pianto come una vacca cogliona per un'ora.


Cioè, io:
- l'altro ieri sono stata con i SUOI amici fino alle 3, perchè lui voleva vederli, e stavo pure male, ma a lui giustamente non fregava niente.
- ieri, sono stata dai SUOI amici fino alle 5 perchè lui non voleva andare via, e ho camminato al gelo un'ora senza andare in bagno perchè non voleva prendere la macchina.
- oggi, mi sono sentita dire da SUA nonna che non le piaccio, che dovrei pulirgli la stanza, cucinare, lavorare ecc.
- stasera ho mangiato un sacco di cibi unti che lui mi ha cucinato perchè insisteva che stessi a cena...e poi non è neanche voluto uscire a fare un giro.


E io, gli chiedo UNA sera di uscire, di parlare, e non ci posso neanche scambiare due parole perchè il signorino ha dormito 4 ore la notte prima e quindi è troppo stanco.
Ora ditemi se non ho tutti i buoni motivi per schizzare.





Se l'amore è questo, l'amore fa veramente cagare il cazzo.
Io giuro gli do quel diamine di portafoglio e poi lo mando a fare in culo... se riesco.
Poi lui ovviamente verrà a chiedere scusa, perchè senza di me a fianco lui resta uno sfigato che non si fila nessuna...

1 commento:

  1. No l'amore non è questo!! L'amore è scendere a compromessi non è giusto che ne tu ne lui dobbiate essere obbligati a fare cose che non va vi fa di fare e non è giusto neanche che nessuno dei 2 faccia uno sforzo per l'altro! Tira fuori le palle tesoro,è inutile piangere e disperarsi,non devi obbligarti a uscire con i suoi amici se non ti va..certo avvolte puoi farlo contento ma la stessa cosa dovrebbe fare lui,ma non disperare se non vuole tu prendi e vai! Io al posto tuo mi sarei alzata e gli avrei detto tu dormi io esco! Non dovete per forza fare sempre tutto insieme se a uno dei 2 non va!poi so che è difficile da capire ma è un uomo devi avere pazienza e non farti esaurire il cervello dai suoi capricci. .comunque come ti ho gia detto tante volte devi rilassarti,non devi arrabbiarti e farti venire il nervoso così ma semplicemente esprimerti parla con lui,ma con calma! Di errori e di sbagli lui esattamente come te ne farà tanti nella vostra vita insieme (finché starete insieme,è ancora presto per dire se sarà tutta la vita) però non dovete aggredirvi in questo modo!
    Spero che farete la pace..un abbraccio cara!

    RispondiElimina

:)