mercoledì 15 aprile 2015

jealousy.

Vi ringrazio Butterfly ana e Elisa per i vostri consigli... no, non sono per nulla antipatici, anzi, SO che avete ragione, io sono la prima ad avere un casino enorme in testa e faccio le cose senza preoccuparmi delle conseguenze e dei perché perché vivere così mi fa stare meglio, e anziché affrontare i problemi ci sorvolo sopra.
Comunque sì, Ale fa di tutto per me, mi fa stare bene, ma non posso negare che su tante cose non mi va giù, e, anziché farglielo notare gli faccio le cose "alle spalle".

E poi stasera, era pesante e geloso.
Lui: "oggi che hai fatto? ti vedo contenta"
Io: "niente...eeeh sapessi (ero andata per negozi ma mi sembrava inutile dirglielo)".
Lui: "no...sento puzza di bugie. Oggi ti ho vista...dai dove stavi andando? dall'amante".
Io: "ma sei fuori?"
Lui: "mi nascondi qualcosa".

A quel punto ho messo il muso finchè non gli è passata e ha detto "dai che scherzo!".

Poi, stavo guidando in macchina e a un certo punto non trovavo più il cell così con una mano mi sono messa a cercarlo, lui me l'ha presa di forza dicendomi "no, tu non cerchi il telefono mentre guidi, chi devi sentire? Io sono qui, chi altro ti cerca?".
E ogni volta che ci riprovavo, ridendo, lui diventava serio e si incazzava.
Alla fine ce l'aveva lui in tasca.
"Chi devi sentire, la tua amica? Cazzi suoi aspetta, che poi mi sta pure sui coglioni quella...toh, guarda, ti ha scritto Guido". -ehm effettivamente era vero".
"Noo dammi quel telefono!!"
"Perché? Ti ha scritto -ok- tu per forza gli hai scritto qualcosa prima".

"No, era la risposta al messaggio dell'altro giorno".
"Macchè...guarda, qui per forza tu hai cancellato dei messaggi! Non sono nato ieri".



E...tutte cose così.  -.-
Poi l'abbiamo fatto, abbiamo dormito un po' abbracciati e è tornato tutto normale.
E stando lì mi sono accorta che alla fine anche io ci tengo da morire a lui...e che se si comporta così è perché mi ama.... credo

2 commenti:

  1. È comprensibile che sia così geloso e per esperienza ti dico che si è comportato così perché ha gia capito tutto..non è di certo scemo!
    comunque io mi prendo molto a cuore la tua situazione perché mi ci rivedo molto..non molto tempo fa anche io mi comportavo così come se niente di ciò che facessi avesse una conseguenza,aggirando i problemi con comportamenti che alla fine in un modo o nell'altro facevano del male a chi mi stava intorno e cosa ancora peggiore facevano del male a me senza che me ne rendessi conto..il problema è che prima o poi i castelli di bugie cascano e ne paghi le conseguenze! La sicurezza che ti da tutto questo è molto illusoria capisci? È in bilico..
    Io ho cambiato totalmente la mia vita quando ho conosciuto il mio attuale ragazzo 3 anni fa e vivo molto più serenamente e mi sento più libera perché non ho più nulla da nascondere e ho imparato a parlare a comunicare ciò che non mi va bene e ciò che mi va bene e direi che così funziona molto meglio! Non è tutto rose e fiori certo soffro sempre di disturbi alimentari e ho tante manie tante fissazioni che non mi fanno vivere serena al 100% però adesso riesco a capirmi di più,e anche a capire di più gli altri che hanno più o meno le nostre stesse esigenze e problemi anche se di diversi tipi e gravità!
    Quello che spero per te è che anche tu prima o poi riuscirai a voltare pagina e ad avere una vita più serena..un abbraccio:*

    RispondiElimina
  2. sono contenta che tu abbia preso i nostri commenti nel modo giusto :) tutto quello che mi importa è sentirti davvero serena! la vostra relazione è strana (consentimi il termine), e secondo me per quanto lui ti ami e per quanto tu ami lui c'è qualcosa che proprio non funziona... non so sinceramente se questa storia ti renda serena (felice si, ma serena? nel senso tranquilla, a tuo agio, te stessa?)
    e poi... un po' di gelosia ci sta, ma mi auguro che rimanga a livelli fisiologici e non esageri!
    un abbraccio

    RispondiElimina

:)