giovedì 9 aprile 2015

fucking destiny.


Oggi ho mangiato più strambo che tanto, e ho comunque sensi di colpa:
3 coppe giganti di insalata (in 3 pasti) con del formaggio, 2 crocchette di farro a cena, 400g di gelato.
Però domani forse vado a fare shopping con un'amica per cui bene o male smaltirò.

Stasera mi ero appena tirata e sistemata per uscire e vedere Ale, quando suonano al campanello.
Beh, quando ho visto Guido, e ci siamo guardati negli occhi, ho provato queste sensazioni (che non dovrei provare): tremavo, tachicardia, debolezza
Queste sensazioni le dovresti provare quando vedi la persona che ti piace/che ami.

E guardandolo, mi sono tipo svegliata dal mio mondo di psicofarmaci e apatia e sono tornata con i piedi per terra, sono tornate le emozioni, i ricordi, tutto.
E quando l'ho salutato -dopo che mi ha chiesto di mio fratello- era palese che ne io né lui volevamo salutarci.... sempre stato così tra noi...
Erano due anni che non lo guardavo neglio occhio, diomio.
E mi spaventa da morire il fatto che quando lo vedo mi sembra di tornare viva.
Mi sono odiata e sentita in colpa per tutto ciò.
Dopo, mi ha pure scritto.
E io, non riuscivo a ignorarlo...pur sapendo che cerca di riallacciare i rapporti con me. E io non voglio. Ma pensando che ci siamo baciati al buio l'anno scorso non ho potuto non agitarmi. E quel bacio, è come se avesse preso vita dopo un anno.
No cazzo, ora hai Ale, non puoi fare stronzate.

Ale mi ama, Ale fa di tutto per farmi stare bene, mi dice che casa sua è come casa mia, conosco tutta la sua famiglia, dorme 3-4 ore a notte per vedermi, se gli chiedo una cosa la fa...
E io lo amo, sto da dio con lui e non mi staccherei mai.





Ma stasera, Guido mi scriveva mentre ero abbracciata a lui, e la mia attenzione era fottutamente concentrata sui suoi messaggi...e non riuscivo a non smettere, tanto che a un certo punto gli ho chiesto dove fosse, e, avrei preso la macchina e lo avrei rivisto...non so neanche perché.
Poi ci ho riflettuto, e ho pensato che non posso fare questo a Ale.Ma so che lui mi cercherà ancora... lo so..e non so come fare..

Nessun commento:

Posta un commento

:)