domenica 12 aprile 2015

.


Stasera Ale mi ha fatto girare le palle, perché tante volte dimostra quanto ancora sia infantile.
Si è messo a darmi fastidio con un coso degli accendini che da la scossa, e io me la sono presa come non so cosa (perché odio queste cose fatte per dispetto) così urlavo e lo spingevo via, e a un certo punto s'è alzato, mi ha tirato uno schiaffone in faccia facendomi male (avete presente quando vi tirano una pallonata in faccia secca? ecco) ed è diventato serio.
"guarda mi incasini il letto".
Lì per lì mi veniva da piangere, ma non sapevo nemmeno io, temevo di sembrare una bambina...
Si ok, tante volte anche io gli do sberlotte in faccia, ma leggere così perché scherziamo.
Ma giuro che nessuno si è mai permesso di tirarmi un ceffone così da farmi male...mai

A quel punto sono diventata seria anche io, ho preso e me ne sono andata perché lui si divertiva così, vedendomi irritata e indispettita, anche se continuava a dirmi "resta qui a dormire da me".
Ma io ho preso e me ne sono andata senza neanche salutarlo.
Poi mi ha scritto "buonanotte ti amo".
Io lo so che ci tiene da morire a me, tante volte mi dice "se non ci fossi tu mi sarei già ammazzato", scherza ovviamente credo... però boh, spero che non diventi troppo geloso...
Vedendo che ho litigato con F. (suo "best") sembra quasi contento.

Nessun commento:

Posta un commento

:)