venerdì 3 aprile 2015

ok, ce l'ho fatta.

Scrivo dozzine di righe, poi le cancello (vostra salvezza), e mi dico:
"stop Laura, va tutto bene, è la tua testa in trip, trova una distrazione".
 
Oggi sono stata in Austria con un'amica a fare shopping, e a un certo punto ci siamo perse di vista, senza poterci contattare, ero sola diamine, con il mio terrore.
Sì. Ma, non è accaduto nulla, ho respirato, espirato profondamente, come una persona normale, e camminato, costringendomi a stare calma, e alla fine ci siamo ritrovate.
E non so dirvi quanto sto in pace con me stessa dopo tutto ciò...ho più fiducia in me stessa, credevo che non ce l'avrei mai fatta, vi giuro. Il caldo. La folla. Il sonno. L'ansia. La gola secca.  Il fiato affannoso. La lingua diversa. Lo spazio enorme.

Cioè, ho affrontato uno dei miei terrori più grandi. E' normale sentirmi così scossa e sconvolta e sfinita e vogliosa di piangere? Fa quest'effetto?

Quanto sono stupida.
Vi prego, ditemi che non solo la sola al mondo ad avere questo problema psicologico..ho bisogno di sapere cosa diamine è.

E poi, non vedere Ale per un giorno -ma sentirlo-, mi fa sentire terribilmente la sua mancanza.... 24 ore senza lui e ho già voglia di stringerlo fortissimo, giuro.
L'ho sentito e mi ha detto "ho lavorato 12 ore, e ora vado a letto, non esco se non ci sei tu".
Non so perché ma ciò mi ha fatta sentire estremamente importante per lui.
Gli ho preso queste cosine:
- biscotti della fortuna cinesi, cioccolata con dedica, cuore di peluche, t-shirt acdc:)

Nessun commento:

Posta un commento

:)