venerdì 10 aprile 2015

heartbeat

Ho sentito Guido anche oggi...ma sti cazzi.
Ho capito che non può prendere il posto di Ale, ormai per me non significa più niente...si certo, se lo vedo mi emoziono, mi agito, idem se mi scrive e quando vedo la sua foto nel tondino di messenger, ma lui mi cerca solo perché mi vede più bella e cambiata oltre al fatto che la ragazza lo ha mollato...  ma a parte questo, non ho più nulla da dirgli o da fare...è troppo tardi.

Quello che mi spaventa, è che i sentimenti per lui sono sempre stati come delle braci..ci soffi sopra e scoppia un casino.

Ma è Ale stasera che mi ha fatto battere il cuore.
A parte il fatto che ultimamente spende i suoi unici soldi per prendere cose per me, quando siamo andati a cena dai suoi (fatta da lui), mi ha aspettata fuori, mi ha presa e mi ha detto:
"stasera volevo stare solo con te, abbracciati come ieri...e posso dirti una cosa?"
"sì dimmi"
"ti amo", e di fronte a noi c'era uno splendido cielo stellato (in collina). Era perfetto.
Non l'ho mai visto così preso, coinvolto.
Credo sia perché oggi gli ho fatto capire che ho rinunciato a passare la giornata a fare shopping con la mia amica per stare insieme a lui...e chiamalo poco.



Ehm, ok, in questi giorni sono così romantica e emotiva che potrei scrivere un libro.

1 commento:

  1. È davvero dolcissimo ale:) lui rinuncia anche a dormire per te e rinuncia ai pochi soldi che guadagna sempre per te..se questo non è amore?! Lascia perdere quell'altro..è propio come hai detto tu i sentimenti per lui sono come delle braci che scoppiettano se alimentate,però ricordati che le braci più le alimenti più si consumano velocemente e prima o poi si spengono!quello ha solo bisogno di tu sai cosa,mi sembra solo un gran approfittatore.. Invece con ale c'è un fuoco,vero fuoco che brucia intensamente!
    Spero che questo amore ti aiuti sempre di più a stare bene..te lo meriti;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina

:)