mercoledì 22 aprile 2015

.

Oggi mi sono svegliata con l'unico desiderio di restare a letto.
Le sole cose che mi danno motivazione per svegliarmi sono: uscire, shopping, Ale.
(che novità).

Stasera avrei fatto a meno di vedere Ale comunque, era uno zombie umano.
Gli è andata male una prova, dunque, mi ha tenuto il muso ed è stato zitto tutta la sera.
Quando ho aperto bocca per dirgli "ma dovresti scegliere se lavorare o studiare...":
"porco dio che cazzo ne sai! -della serie: tu sei una donna non capisci niente-."
Allora siamo stati in silenzio 20 minuti, poi gli ho detto:
"va beh, se non hai nulla da dire io vado"
"Ma dove? si vai, vai. Io non mi dimentico. Quando ho bisogno non ci sei".
-OVVIA BAMBINAGGINE PER FARMI VENIRE I SENSI DI COLPA.
"bisogno? se non mi parli neanche!"
"dai vai".
Alla fine sono stata lì, ma, gli facevo una carezza e tirava via la mano, allora ci sono andata giù di solletico, lui pure, ridiamo un po'. Ci abbracciamo.

Poi lo facciamo, e tutto va bene, poi diventa la freddezza in persona.
Si mette a dormire e parlarmi di film horror, e appena gli faccio carezze mi spinge via.
Poi comincia: "mi fai caldo. Spostati lì. Non toccarmi che ho caldo. No carezze, lo sai che non le sopporto". Deve fare il prezioso, ovvio.
E allora prendo e me ne vado senza salutarlo né baci ne nulla.
Poi gli ho scritto:
"io faccio di tutto per farti stare bene...e  tu mi tratti di merda? La prossima volta davvero me ne vado".

Se voleva rovinarmi la giornata, c'è riuscito.
E dopo, si lamenta se mi sfogo con sesso, shopping e cioccolata.

Nessun commento:

Posta un commento

:)