mercoledì 8 aprile 2015

#

Continuo a fare casini...e non capire nulla.

Ma stasera, mi è servito che fosse F. a dirmi "ma sei rincoglionita? non vedi che Ale ti ama da morire e che lo ferisci a dire certe cose?" perché da sola non ci arrivavo.
(F. è quel suo migliore amico da cui avevo dormito due sere...)
Il fatto è che stasera F. mi ha dato 5 euro di benzina, e io ho detto a Ale, così tanto per dire "tu non me li dai mai".
Non so perché lui ne ha fatta una tragedia.
Ha preso e ha inizato a correre via, e io a rincorrerlo, e poi è sparito e non l'ho più visto...allora con F. incazzati a sbuffare ci siamo messi a cercarlo e gridare.
Poi mi ha scritto "vado a prendere un film da guardarci così tu non spendi soldi di benzina dato che non ti do mai nulla".

Ecco, non so perché stasera non avevo nessuna voglia di piangere, o fare scenate.
Quando l'ho trovato, non avevo nulla da dire, mi sono seduta per terra di fianco a lui e l'ho abbracciato dicendogli solo "sono una merda, scusami ti prego".
E lui "Laura se mi dici ancora una volta una cosa così io me ne vado via, davvero".
A quel punto, mi è salito il nervoso, perché lui non sa quanto cazzo ho pianto per lui.
E arrivati a casa sua gli ho detto:
"sì, tu te la prendi così per questo, ma e tutte le sere che ho pianto perché tu mi facevi stare di merda?  sai quante volte ho pensato -lo mando a fanculo, basta- dallo sfinimento?

 
A quel punto basta, ci siamo abbracciati, anzi, stritolati nel letto dicendoci quanto non possiamo stare l'uno senza l'altro e abbiamo parlato per due ore di fila... e poi mi ha detto una cosa "bellissima":
"Se non avessi conosciuto te credo che mi sarei già ammazzato.. e non sai quanto mi fa felice averti qui vicino prima di dormire".
E boh, finalmente, la mia testa s'è convinta del fatto che lui mi ami.





Ieri sera rileggevo i miei vecchi post, e ho pensato a quanto cazzo ero infognata nella merda più totale, e che ora in confronto è il paradiso.

Nessun commento:

Posta un commento

:)