martedì 7 aprile 2015

.

Perdonatemi se questo blog ormai è più una specie di angolo di sfogo/soap...

In questi giorni sono apatica, voglia di fare niente, disinteresse per tutto, (che novità!) eppure sono ansiosissima e nervosa! Non capisco perché, né cosa dovrei fare per smuovere questa situazione...
Per tanto io prova ad appassionarmi a qualcosa (a parte stronzate come shopping, giri ecc) proprio non ci riesco.


Comunque, ho capito una cosa: Ale mi ama, punto, non ci sono spiegazioni.Anche se me lo dice poche rarissime volte, so che è così.
Oggi pomeriggio l'ho chiamato e mi ha risposto con una voce da morto.
"Ho dormito 3 ore" ovvio che voleva farmi pesare la cosa.
Poi ci siamo visti e misteriosamente era tranquillo. Boh. L'ho pure fatto andare in giro senza soldi e senza patente per il portafoglio :')
Allora l'ho invitato a cena da me, siamo andati dal suo amico F., e ho tenuto il sorriso tutto il pomeriggio...insomma, ho fatto IL POSSIBILE per farlo sentire bene.
Eppure era dolcissimo, giuro.
Mi ha offerto da bere, mi teneva la mano, un amore...poi siamo andati da lui, e anche se all inizio mi ha detto "stasera non ho voglia di farlo guardiamoci un film", poi l'ho fatto cedere v.v
E verso le 1, credevo mi cacciasse a casa, invece no mi voleva lì con lui.
Ecco questa cosa mi ha colpita.... è stato lì fino alle 2 abbracciato a letto con me pur dovendosi svegliare prestissimo, e quando ho preso per andarmene mi ha quasi pregata di restare.

Lui sa come mi sento, sa dell'antidepressivo, e ciò mi tranquillizza...dice che non dovrei prenderlo e che è quello a darmi tutti questi problemi e paranoie (non gli do torto) ma non capisce che senza io andrei proprio giù nel fondo.
Ho solo bisogno che in questo periodo mi stia vicino.

Nessun commento:

Posta un commento

:)