domenica 24 maggio 2015

schizzare-freakout


Dolore, dolore ovunque. Alla gamba, alle ovaie, ai denti, alla pancia, alla schiena, dire che sclero è poco.
Mi dovrebbe venire il ciclo entro il 30 -per cui diciamo potrei stare tranquilla- solo che l'altro giorno dopo averlo fatto con Ale mi sono accorta che c'era un po' di "roba", tanto che lì per lì ho pensato che avesse fatto apposta, visto che continuava a dirmi "ma non ti sono venuto dentro!". Certo come no.
-Ecco queste cose no, deve capire che non può giocarmi queste cazzate-
Quella sera lì gli ho pianto e singhiozzato addosso per tipo un'ora, alternando pianti a risate (sì lui si sarà chiesto se fossi impazzita), perché non posso prende la pillola del giorno dopo per la 5a volta!!! (2 nel 2013 e 2 quest'anno).
Cioè io ero lì disperata che gli dicevo -se resto incinta mi ammazzo- mentre lui non faceva che dirmi quanto vorrebbe un figlio...allora gli ho detto che non capisce un cazzo, che in queste condizioni e con tutti questi farmaci anche se fosse lo ucciderei il bambino, e che in ogni caso abortirei. La fa facile lui. Chiaro.
Così ho deciso di calmarmi e non pensarci.
La merda è che non posso prendere la pillola anticoncezionale, tra antidepressivi, antinfiammatori e cortisone, finirei dritta all'obitorio...

E poi, boh, ultimamente lui è diventato iper-geloso e possessivo.
La cosa mi fa piacere -mi dice che ammazza chiunque mi tocchi, poi ovvio che non lo farebbe, credo-.
Ieri sera poi mi ha detto una cosa bellissima:, e pure oggi
"Laura io ti amo così tanto che ti chiederei di sposarmi, ti giuro", e si è messo in ginocchio facendo la scena, -a 23 anni- o.o

Io lo so che mi ama da morire e che già sogna un futuro ecc.
Ma non può farmi "rischiare" una cosa del genere solo perché vuole un bimbo tutto nostro senza che io lo voglia minimamente...stasera mi sono incazzata di brutto, dicendogli:
"guarda , tanto lo so che la tua voglia di avere una famiglia dipende dal fatto che hai i tuoi separati, perché io non ho questo bisogno adesso, anzi. Ma ricordati che non si fa nascere una persona per capriccio - quando né io né te sapremmo gestirla e senza soldi-, né tanto meno diresti una cosa del genere, se davvero mi ami, sapendo che faresti del male a me e che è una cosa che non voglio".
Allora, mi pare abbia capito, dicendo che mi ama così tanto ecc.ecc.ecc.
Ma giuro, queste cose mi fanno imbestialire.

Nessun commento:

Posta un commento

:)