domenica 17 maggio 2015

Sunday.

Stasera gli ho fatto una scenata, -in realtà avevo solo bisogno di sfogarmi- dicendogli "ora scrivo a questa qui e le chiedo perché odi tanto il suo ragazzo, perché eri innamorato perso di lei e ci pensi ancora , ovvio no?".
Allora lui mi ha preso di furia il telefono, e io non facevo che punzecchiarlo dicendo che faceva apposta perché gli importa, mentre lui trovava scuse.
Poi alla fine me l'ha mollato, ha messo un espressione persa nel vuoto e seria per tipo mezz'ora, silenzio totale, in cui mi aspettavo finisse con basta ora ti mollo.
Invece no.
Si è abbandonato tra le mie braccia, si è lasciato "coccolare" da me che mi sentivo in colpa, e in macchina del suo amico, ci siamo messi a passarci il cellulare, scrivendoci degli sms: "ti amo", "io di più", "non posso vivere senza di te", "no io ti amo all'infinito e oltre".
E poi...dopo ben 5 mesi ho trovato le palle di mettere una nostra foto su facebook v.v

Giuro, non me ne frega più nulla se i miei sono contrari alla nostra storia, cazzi loro.
Voglio solo stare con lui, perché mi fa felice, mi ama da morire, e stop.



Ho conosciuto la ragazza di un suo amico (di merda, perché la tratta malissimo, la insulta e mette le mani addosso) che a 15 anni ha già partorito una bimba. La cosa mi ha mezza sconvolta.
La classica ragazza bionda, bella, fisico perfetto. Non so perché quando usciamo mi tiene per mano. E' un amore giuro. E siamo uguali su tante cose.
Solo che lei e un'altra mia amica si odiano... e ovviamente, visto che conosco la seconda da più tempo di certo non litigo con lei per una appena conosciuta.
E nulla, odio questi casini.

1 commento:

  1. questi ambaradan mettono solo tanto nervoso! comunque non è per forza che si deve uscire tutti insieme e non bisogna litigare con nessuno per nessuno!
    riguardo alla tua storia d'amore, sono davvero felice che le cose stanno andando a sistemarsi :D <3

    RispondiElimina

:)