giovedì 3 settembre 2015

when somebody need you truly deeply madly.

Quanto è che non scrivo? 
Sono stata a Monaco di Baviera qualche settimana fa a fare un corso di tedesco, è stata un'esperienza bellissima, ho camminato tutti i giorni e sono così dimagrita che tornata qui mi è tornata la motivazione di muovermi ecc. quindi non passa giorno che io non vada a camminare, anche solo 15-20 minuti in salita (ultimamente esco con Ale, il mio ragazzo, praticamente ogni giorno a camminare un'ora).


Comunque, boh (scusatemi è che ho bisogno di sfogarmi).
Praticamente Ale era venuto a prendermi a Monaco spendendo 130€ di viaggio -che io non gli ho ridato, perchè abbiamo fatto una litigata assurda perchè lui era convinto e sicuro che io gli pagassi tutto il viaggio considerandomi "più ricca di lui", e quando ho capito ciò sono letteralmente schizzata, 
Sennò glielo avrei pagato senza problemi, ma mi ha dato fastidio il "dato per scontato".
E' proprio questo "era SICURO", che mi ha fatta smaronare.
Ma alla fine è venuto lo stesso per dimostrarmi che mi ama, spendendo i suoi unici soldi.
Così siccome gli stanno uscendo un po' di casini (macchina rotta, cell rotto) ho deciso di comprargli un telefono nuovo, (semplice, il samsung galaxy young), così come riconoscenza per avermi pagato il viaggio.
Cioè io sono buona, davvero, ma litighiamo sempre perchè mi sta sul cazzo immensamente quando è LUI a farmi sentire la riccona di turno che non sono,
Ma per il resto, so che mi ama.
Quand'ero a Monaco mi chiamava ogni giorno in lacrime, ha riempito una mia maglietta, e mi dice sempre che sono l'unica persona in grado di dargli la forza di vivere.
E mi commuovo quando magari, lui mi va a comprare la cioccolata fondente, le cose magre che mi piacciono pur di farmi felice, oppure gli dico "voglio fare due passi" e corre a prendermi con la macchina, 

Oggi parlando con una sua parente, mi ha raccontato della sua famiglia incasinata che già vagamente sapevo supplicandomi di portarlo dallo psicologo per i suoi schizzi nervosi, (sua madre ha tradito suo padre rimanendo incinta del suo ex compagno, con cui è poi tornata, il padre invece ha trovato un altra donna psicopatica da cui ha avuto un altro figlio e si è poi separato di nuovo con mille casini per avvocati , e sua sorella lo tratta di merda).
Per me che ho una famiglia unita, tutto ciò sembra folle.
E' che lui è effettivamente strano, matto (sì un po' come me) ma per questo lo amo, ma se posso fare qualcosa per farlo stare meglio lo faccio, anche se a volte è difficile, mi sento quasi una babysitter.
Voi che fareste?



Si, nulla, questo è quanto riguarda lui.

Riguardo a me, non so, non so nulla, so solo che voglio dimagrire ancora di più finchè non porterò almeno definitivamente una taglia 46 di pantaloni (menomale sono alta 180cm),

1 commento:

  1. Ciao cucciola! Alla fine torniamo sempre sui nostri blog, sono il nostro posticino speciale. :)
    Che bello tornare a leggerti! Quando ho ripreso in mano il mio blog mi è dispiaciuto constatare che non scrivevi da un po'.
    Sono contenta che tu ti sia fatta una vacanza, ma anche a me dà fastidio quando le cose vengono date per scontate. Potresti anche essere la persona più ricca al mondo e magari avevi anche intenzione di pagargli il viaggio, ma almeno prima se ne parla, non è giusto darlo per ovvio! Concordo con te!
    Ale ha sicuramente una situazione famigliare disastrosa e credo che le sue insicurezze derivino da questa. Io proverei a parlargli e fargli capire che andare da uno psicologo non significa essere malati di mente. È solo un supporto psicologico che può aiutare ad affrontare varie situazioni in maniera più consapevole e spensierata.
    Io se fossi in te proverei a convincerlo, male non può fargli!
    Quando alla voglia di dimagrire, ti capisco perfettamente. Io mi sto impegnando e sto avendo risultati. :)
    Ti mando un bacino! <3

    RispondiElimina

:)