mercoledì 9 dicembre 2015

boh.

E' assurdo ma credo davvero di essere depressa, a volte.
In questo periodo, complice l'inverno e le giornate corte, sento che la mia motivazione in tutto viene a mancare, dormirei E BASTA, non farei niente, (a parte shopping) e mi nutro quasi solo di insalatone con carne/pesce e cioccolata fondente, con tisane bollenti, non ho voglia d'altro giuro.
E come il mio corpo mi chiede, io lo assecondo, mi sembra il gesto d'amore più bello.

Tuttavia devo dire che faccio un sacco di attività fisica.
Per andare a casa di Ale (il mio ragazzo), sfrutto sempre l'occasione per camminare un'ora in salita, quindi figurarsi quanto brucio.
In realtà, lo faccio per questi motivi:
1. ok, mi tengo in forma e resto soda
2. la cellulite mi fa schifo
3. il movimento fa rilasciare endorfine, cioè gli ormoni della felicità, e io ne voglio tanti.



Comunque, boh, il mio problema sapete qual'è?
MI MANCA UNA PASSIONE, UN SOGNO.
Qualcosa che mi dia uno scopo, un motivo per svegliarmi felice e motivata.
Ma ahimè, sono anni che non mi sveglio motivata a fare qualcosa...non so se siano gli antidepressivi che prendo costantemente da due anni, so solo che se gli smettessi starei dieci miliardi di volte peggio di così, quindi non oso immaginare.
A volte mi assale l'oblio.
Sento che tutto intorno a me è vuoto, solo materia, non vedo più l'essenza di nulla, l'anima delle persone, ed è terribile, mi prende l'angoscia e devo cercare di non pensarci. 


Quando starò bene, sarò felice, anche senza queste pastiglie? Quando?

Perchè sono così?
Perchè sono nata male, senza amore dentro?



7 commenti:

  1. Scrivi meravigliosamente, e cose meravigliose, in cui mi ritrovo. Le ultime righe sono da brivido. Io sono questa: https://cricyblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di sapere come stai oggi

    RispondiElimina
  3. :( è tanto tempo che non scrivi tutto ok?

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono Nancy.. ti ricordi? Parlavamo tanto tramite i nostri blog.. come stai? Stai meglio?

    RispondiElimina
  5. Mi chiedo se qualcuno di questa community che leggo con piacere sia ancora attivo. Chiunque lo sia, per favore, contattatemi. Ho necessità di condividere il mio malessere e perché no, di rappresentare anche per voi una spalla su cui piangere.

    RispondiElimina
  6. Ho un gruppo whatsapp pro ana e pro mia. Chiunque voglia farne parte, può scrivermi qui proana0038@gmail.com

    RispondiElimina

:)