giovedì 24 gennaio 2019

I'm back.

Non so chi di voi ancora mi segue ragazze, so che è passata una vita.
Ma sono ancora qui.
Ho 25 anni, sono una studentessa di infermieristica (ovviamente al primo anno, che è già tanto), perchè ho trovato la mia passione, sto riuscendo a scalare l'antidepressivo (dopo tipo 5 anni? Sì, ho ho iniziato nel 2013), e forse, dico forse, ho trovato l'amore, ma su quest'ultima cosa non ne sono del tutto certa.

Sto vivendo, so solo questo, e non sono mai stata così bene in tutta la mia vita.
E io che a quest'ora mi credevo depressa, distrutta, brutta, incapace, sola.
Non so come ho fatto a rialzarmi, vi giuro che non lo so,  so solo che le medicine che ho preso mi hanno aiutata in un momento estremamente difficile in cui nessun altro avrebbe potuto.

Ora ho un corpo che mi piace. Non perfetto, anzi, ma mi piace.
Ancora ho delle ricadute, ma NON col cibo (con quello i problemi non esistono tecnicamente più).
Solo a volte senso di vuoto, di paura, voglia di tagliarmi (mi è successo solo una volta giorni fa).

Non so chi di voi si ricorderà di me, ma mi piacerebbe sapere come state.

Nessun commento:

Posta un commento

:)