venerdì 25 gennaio 2019

He's my broken half.

Mi sto rendendo conto, che quel lato oscuro di me pieno di problemi in tutti questi anni è diventato quasi un rifugio per me,.

Voglio dire, mi innamoro, ho paura, se qualcosa non va quello è il mio rifugio.
Io lì sono la principessa delle ossessioni, la regina del perfezionismo.
All'esterno sono solo L. ovvero una ragazza dolce, carina, dall'aria stronza ma che non riesce ad esserlo...

Ma io devo parlarvi di A.
Di come la mia vita si sia dolcemente incasinata, da quando lo ho conosciuto.
Di quanto io sia totalmente presa, catturata da lui e dalla sua mente.
Non ti ci voleva, L.

Tipo ora, due giorni senza vederlo e già sento che mi manca, nonostante ci sentiamo sempre.

E il dubbio di cosa c'è tra noi, di questa storia iniziata dal 1 gennaio, in cui abbiamo iniziato ad uscire, parlare di storia in modo del tutto spontaneo. E poi dopo due settimane, CRACK.
Avete presente innamorarvi, prendervi, e poi ricevere una coltellata? Ecco.
Non sapevo fosse un perfezionista.
Non sapevo che la sua testa fosse più incasinata della mia.
Non sapevo (sì, questo lo sapevo) che fosse in psicoterapia da quasi due anni, per la sua ipotetica paura di impegnarsi, di vedere costantemente difetti nell'altra persona.
E nulla, uno che vede difetti in me già complessata, questo mi mancava.

Ma nonostante, quel terribile giorno mi abbia chiamata in lacrime, dicendomi che non ci riesce, ed io abbia così scoperto la sua seconda personalità problematica.
Nonostante, ci siamo buttati l'uno nelle braccia dell'altro a piangere.
Nonostante, io abbia accettato il fatto che lui non accetti l'idea di impegnarsi (ancora), restando sua amica, ma frequentandoci come una coppia.
Nonostante, io mi sia tagliata quel giorno.
Ecco, sono innamorata.
Sono innamorata persa di lui.

Ho deciso, e gli ho detto, che sono disposta ad accettare il suo problema, a rispettare i suoi tempi, a spezzarmi di nuovo l'anima e il cuore per lui, perchè ci tengo da morire a lui. Sento che è così.
Quando lo guardo negli occhi, quando ci stringiamo, sento una cosa che non ho mai provato prima.

Mi spezzerò, lo so, ma rischio.


.

Nessun commento:

Posta un commento

:)