mercoledì 30 gennaio 2019

Broken. But free.


Vorrei non sentirmi così a pezzi
Vorrei per lo meno sapere il perchè.
Fa male stare male, piangere, e non sapere il perchè, o semplicemente saperlo fingendo che non sia così.


Ma io so cosa mi uccide, è quello il problema.
Mi uccide, sapere di non essere perfetta, sapere di non essere nel cuore di A. come lui è per me, non sentirmi amata allo stesso modo. 
Ma fingo con lui che vada tutto bene, che ma va bene essere amici, che va bene, se a lui va bene.
Ma non va bene per niente. 
Chi sta più male ora, tu o lui?
Fingo per l'ennesima volta di essere la ragazza perfetta, fredda, che non soffre, che supera tutto.
Fingo, finchè non ce la faccio più a fingere.

Le lacrime mi allagano il volto.
Glielo ho detto.
Perchè non posso fingere di stare bene, quindi glielo ho detto.


Che lui lo accetti o meno.
Non posso starti vicina e sentirmi morire perchè tu mi vuoi vicina, ma non mi vuoi come tua ragazza.
Devo pensare alla mia felicità.

Nessun commento:

Posta un commento

:)