giovedì 31 gennaio 2013

piccole novità.

Il vuoto.
Cos'è il vuoto...?

Sono passate ben 4 settimane dall'ultima volta che mi sono ficcata le dita in gola, e ve lo confesso, per me è stato un traguardo enorme. Ma stasera ci sono ricaduta. Ci sono ricadurta dopo aver mangiato 100g di gelato al cioccolato, 2 cornetti algida e 250g di pandoro.
Calorie? In tutto il giorno 2500.
Ora lo so, non è un cazzo questo, perchè le abbuffate che di solito faccio una volta a a settimana sono imparagonabili a questa, eppure sono 4 settimane che mi riesco a perdonare anche se mi ingozzo fino a sentirmi sfinita.
Stasera no.
Ma quello che più mi ha distrutta è stato provarci e non riuscirci, scoprire che il mio stomaco ha già assimilato tutto -perchè non vomitando più il mio metabolismo è diventato incredibilmente veloce-, e che io non avevo nessuna voglia di abbuffarmi veramente.
E' stato solo un fottutissimo attimo di vuoto, e io come una cogliona ho ceduto.
Ma io non mi arrendo così, mi spiace.
Fra un attimo mi fiondo a farmi mezz'ora di step.

 
Le mie ultime giornate sono scorse parecchio serene, se non fosse che ieri mi hanno bocciata per la seconda volta all'esame di guida e mi è crollato il mondo addosso pensando che era da maggio che mi facevo il culo per passarlo, prendere la patente, sentirmi soddisfatta di me.
Anche a scuola, va una merda.
L'unica cosa che nella mia vita va bene sono: il lato sentimentale (per modo di dire), le amicizie, il rapporto con i miei.

Il mio rapporto con C. (quell'uomo che ho conosciuto 3 mesi fa, e con è già un mese che mi frequento) sembra crescere sempre di più anche se all'inizio ci eravamo ripromessi di non coinvolgere sentimenti, perchè ieri mi ha portata a casa sua quando la moglie non c'era e abbiamo dormito insieme abbracciati, poi abbiamo parlato per due ore di fila. Non so cosa pensare, non lo so. Non ce la farei mai a rinunciare a lui in questo momento anche se sono consapevole che questa storia non andrà da nessuna parte, ma HO BISOGNO della sua presenza su cui poter contare. Se ieri mattina non ci fosse stato lui a consolarmi, venirmi a prendermi, starmi vicino e parlare non so cos'avrei fatto.

E poi le mie amiche. Non le vedo molto, ma il fine settimana ci vediamo sempre ed è una delle poche cose che mi riescono a dare qualche certezza, sapere di poter contare su di loro.

Però ci sono momenti in cui mi avvolge solo il vuoto, l'apatia, l'indifferenza verso tutto, o piango senza motivo, e voglio stare sola.
Come stasera. Credo che riuscirò a dormire solo alle prime luci dell'alba.

Riuscirò mai a tornare a provare emozioni come una persona normale...?

5 commenti:

  1. Hai ragione, in alcuni momenti sentiamo sl vuoto apatia e intolleranza verso tutto e tutti, sopratutto verso noi stesse...ma pensa a ciò che hai detto, a tutte le persone che ti vogliono bene..su quelle persone puoi contare, sempre!
    Gli affetti sn la cosa essenziale, cosa ti frega di una stupida tesserina rosa? Sarà lì a fare cumulo nel tuo portafogli ma non è importante...non è indispensabile..
    Pensa come sarebbe avere la patente senza qualcuno da andare a prendere e scarrozzarepqua e la..e io lo so come ci si sente ad avere una tesserina inutile senza qualcuno cn cui condividerla..x qst ti dico non è importante!

    Hai ceduto x una sera, e allora? Dai piccola, puoi rialzarti...puoi riuscire a fare tutto quello che vuoi, sopratutto xk sai di avere persone che ti sostengono...
    Non pensare alle calorie..sono solo stupidi numeri...senza senso..pensa che in un altro universo quel 2500 potrebbe essere un numero tanto basso, chi ha deciso il sistema numerico su cui basarsi? È tutto relativo..
    Ma gli affetti no, quelli ci sono e non sono relativi...queste persone Anke in un altro universo sarebbero sempre al tuo fianco.
    Buona giornata, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. 0.o Bolle di sapone mi ha lasciato senza parole...

    1. avere la patente è prima di tutto un primo segno di indipendenza, ovvio che se non hai la macchina non vai da nessuna parte, ma sai che nel caso qualcuno tela dia puoi sempre andare dove ti pare.

    2. 2500 calorie... relative??? potevamo anche conteggiarle con 3 ma se 3 sono le calorie giornaliere di un uomo che fa un lavoro sedentario mangiate in una botta sola da una donna che ha pure il resto delle kc della giornata è un enormità, è tanto.

    3. concordo suglia affetti, anche se a volte dobbiamo guardarci anche da chi ci è più vicino...

    Come hai fatto a non passare il test?? ma quello scritto o quello pratico?? c'è i nuovi test sono semplicissimi... io l ho fatto l anno scorso... passata a prima botta con 2 mesi di scuola guida.. sia allo scritto che al pratico... sei sicura che tela senti di prendere la patente? poniti questa domanda, perchè sicuramente avrai qualche paura inconscia che ti trattiene.

    Ma... non ti rendi conto che frequentare uomini sposati è come stringere nelle mani fumo?? Non ne otterrai mai niente, è solo squallido, e poi pensa alle mogli.. io non riuscirei ad andare a letto con chi sta cornificando la moglie... una volta un ragazzo di 30 anni mel aveva proposto... deve ringraziare che ho semplicemente risposto un cortese "no grazie" perchè il primo istito era quello di tirargli un calcio nelle palle... ti prego rifletti su ciò che stai facendo della tua vita.

    RispondiElimina
  3. tesoro, mi fa piacere leggerti, mi manchi molto...
    io non ti giudico, lo sai. ti dò solo un consiglio: rivedi le tue priorità e concentrati soprattutto su quelle. ti mando un forte abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ho letto che probabilmente il mio commento è stato preso male...perdonami se ho potuto offenderti in qualche modo e se ti sei sentita giudicata da me...il mio intento era tutt'altro..probabilmente non sono riuscita a farmi capire..
    Spero di non averti fatto del male, davvero!
    Chiedo scusa nel caso in cui ti abbia ferita in qualche modo

    RispondiElimina

:)