venerdì 1 febbraio 2013

restart.

Ho bisogno di ripormi degli obiettivi nella vita, perchè senza mi sento perduta.
Ora capisco il mio recente senso di vuoto: anche se c'è l'affetto degli altri io credo che non basta mai per farti sentire davvero soddisfatta di te.
Hai bisogno di qualcosa che dipenda dai soli tuoi sforzi per esserlo.
E' la vita.

Non mi è mai piaciuto accontentarmi, farmi bastare le cose, mai, sono il tipo di persona che se non ha una motivazione vera per cui lottare non muove un passo e si deprime.
Ho deciso di riprovarci con queste 3 cose:
*patente:iscrivermi a un'altra autoscuola
*
scuola: iniziare a studiare e recuperare ciò che posso
*
dieta: iniziare a mangiare sano, tonificarmi e curarmi del mio corpo.

Sono le sole cose che possono darmi veramente soddisfazione.

Quindi, da domani si ricomincia SERIAMENTE.

10 commenti:

  1. Ce la farai! Hai una forza d'animo enorme, uno alla volta li raggiungerai tutti! Piano piano..ecco questa è l unica cosa che ti raccomando, vai piano piano, fai tutto con calma! Non partire troppo di fretta a cambiare tutto xk altrimenti potresti perdere tutta la tua grinta e stancarti, fai con calma, pensa giornalmente..e così riuscirai in tutto senza alcun sacrificio! Quando poi vedrai che ciò che stai facendo funziona e ti porta dove vuoi allora la tua forza sarà sempre più grande e potrai aumentare tutto gradualmente!
    Credo in te..ce la puoi fare! Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Ciao cucciola! Sono sicura che ce la farai, anche io penso che porsi degli obiettivi sia la cosa migliore. Piuttosto che muoversi nel buio prendendo ciò che ci capita a caso, è meglio sapere ciò che si vuole e concentrarsi per raggiungerlo.
    Ce la farai sicuramente, ne hai tutte le capacità!
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  3. forza! sono certa che se ti impegni davvero conquisterai tutto ciò che desideri!! :*

    RispondiElimina
  4. Ottimi obiettivi! La vita senza obiettivi o sogni da realizzare che senso ha?
    Sono con te, metticela tutta!

    RispondiElimina
  5. "Ho bisogno di ripormi degli obiettivi nella vita, perchè senza mi sento perduta."
    QUESTO è il problema dei DCA, non i kg.
    Il problema è che nessuna vuole prendere in mano la propria vita.
    Prendendo in mano la vita, si risolve quella e qualsiasi cazzo di disturbo di merda.

    brava, faccio il tifo x te.. e vedrai che, quegli obiettivi che con IL TUO lavoro, senza giochetti nè bugie, otterrai, non te li toglierà + nessuno.
    "Questo l'ho fatto io".

    un abbraccio
    :)

    RispondiElimina
  6. ricomincio anche io..un bacione, sii forte

    RispondiElimina
  7. perdonami se non passo mai da te, ma non ce la faccio.. e me ne dispiaccio, non sai quanto..
    ti voglio bene, anche se non mi faccio mai sentire...

    <3

    RispondiElimina
  8. Questa volta devi farlo veramente però.. anzi dobbiamo!
    Hai tutto il mio sostegno <3

    RispondiElimina
  9. Non ricordo quando e dove ho letto una cosa ce mi ha fatto pensare molto e che poi ho fatto mia. Diceva qualcosa del tipo "Non dire mai "comincio domani" ma comincia subito.A qualsiasi ora. In qualunque modo. " Sembra una scemata e magari non ti frega niente ma..fa molto cercare di seguire questa frase.
    Io ad ogni sconfitta ci penso.
    E sono lì che inizio subito a migliorarmi.
    Che sia interrompendo un abbuffata, cominciando a fare esercizi a caso, a studiare una qualunque materia.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Ti ricordi di me? Sono tornata (purtroppo..)
    Mi sono persa un sacco di cose, ho letto qualcosa da qualche post qua e là, vedo che va decisamente meglio rispetto a maggio scorso, sono contenta.. spero sia la volta buona che riesci a raggiungere il tuo obiettivo, comunque, condivido quello che ha detto JaneElizabeth, non devi dire "da domani ricomincio" e fino a un minuto prima di andare a dormire continuare a sbagliare, devi cambiare da subito, e ogni volta che stai per sbagliare qualcosa, chiediti se ne vale davvero la pena.
    <3

    RispondiElimina

:)