martedì 19 febbraio 2013

be the change.

Scusatemi se non vi ho commentate in questi giorni, vi prometto che domani trovo un attimo nella giornata. E grazie per quelle che ci sono sempre e mi stanno sempre vicino <3 em="">

è pazzesco come un solo taglio di capelli può cambiarci la vita a noi ragazze...ebbene si, da oggi sono "quasi" bionda (mechata), e fra due mesi penso che mi farò del tutto se mi gira.
Vedermi così mi fa sentire più magra, sicura di me, carina, (oltre al fatto che per la prima volta in vita mia riesco a piacermi indipendentemente dal peso) e per me è fondamentale riuscire ad apprezzare la persona che vedo allo specchio...ma forse essere mora mi ha sempre fatta sentire troppo me, la solita L., la solita persona, la solita mezza-dark, quella che tutti conoscono come "quella", quella che non cambia mai.
Mi ero stancata anche di questo.

Però ora ve lo posso dire.
Mi sono cambiata colore di capelli essenzialmente per D., perchè a lui piacciono le bionde, e io volevo dimostrargli che mi piace davvero. E sì, lo so che è sbagliato cambiare per piacere a una persona... ma devo dire che ora che l'ho fatto sono felice di averlo fatto. Perchè da sola non ne avrei mai trovato il coraggio, e forse non mi sarei nemmeno mai sentita così nuova dentro.
Ho scoperto che D. ha parlato di me a sua madre. E io conosco sua madre, è una cara amica della mia..... se ha parlato di me, quasi perfetta sconosciuta a sua madre, può voler significare qualcosa? Può voler dire che gli interesso almeno un po'?
Cioè quale ragazzo parlerebbe a sua madre di una che gli sta dietro senza avere interesse?
Sono confusa da morire!
Stasera oltrettutto ho visto C., mi sono persa nei suoi abbracci stretti e intensi...è strano ma è stato dieci minuti ad abbracciarmi, baciarmi e dirmi che in queste due settimane gli sono mancata. Non sapevo che dire. Ho sentito che fra noi c'è qualcosa, ormai ci frequentiamo da due mesi, ci sentiamo da 5...anche se SO che fra me e lui non possono esserci legami penso che comunque qualcosa significhi per me. Anche se nella mia testa c'è D. (e a lui non lo dirò, non per ora almeno)...
Però boh, non sono in grado di prendere decisioni in questo momento.

ps: questa sono io oggi...se penso che solo ieri ero mora mi sento totalmente un'altra.

7 commenti:

  1. ma che stragnocca la nostra Laura... ora fregatene se a D. piaci o meno, l'importante è che con questo look ti piaci TU!! :)

    RispondiElimina
  2. Dai sì puoi essere perdonata per essere cambiata x un'altra persona eheheh ma solo perché ti fa stare bene questo cambiamento! Tra l altro stai benissimooo così :)
    Di sicuro, sì, hai ragione, non è una cosa da poco che abbia parlato di te a sua madre, qualcosa c è sotto!
    I cambiamenti fanno bene, io ho solo tagliato il ciuffo la settimana scorsa e mi sentivo già come se stessi vivendo una vita nuova! Dobbiamo riuscire a sostenere qst cambiamento in tutti i lati della nostra vita! Devi sostenere il colore biondo che porti adesso, il colore del sole, e accompagnarlo sempre ad un sorriso più solare di quanto siano già i tuoi capelli, così sì, che la tua vita cambia davvero tutta...in meglio
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ti stanno benissimo! :)
    I cambiamenti fanno benee!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ma che bella che sei! Dico davvero.. al di là dei capelli, taglio o colore... sei proprio molto carina.... e sono contenta di leggere che finalmente ti senti un pò più sicura di te! Mi raccomando, continua su questa strada e spero che avrai accantonato anche l'alcool, perchè scusa se mi permetto, ma sono veramente preoccupata per questa cosa, semplicemente perchè vorrei sapere che stai bene sempre e che non hai bisogno di sentirti "sballata" per sentirti bene, che poi, tanto bene non è!
    Spero di non sembrarti saputella o peggio rompipalle...
    Comunque sei davvero bellaaaaaaaaa!
    ti stringo forte!

    RispondiElimina
  5. Che bella che seii :) Ti ricordavo diversa da una foto che mi sembra che tu abbia messo più di un anno fa, ma stai benissimo così con le meches! Sapessi come sono contenta di vedere che sei sicura di te stessa e spensierata! È davvero bello (:
    Continua a risalire,
    Effe <3

    RispondiElimina
  6. che bella che sei...anch'io sai mi sono fatta bionda scuro,con qualche ciocca più chiara:) comunque stai benissimo..hai un viso magro,beata te *-*

    RispondiElimina
  7. Tesoro i tuoi capelli sono stupendi.. e tu sei bellissima <3

    RispondiElimina

:)