venerdì 22 febbraio 2013

just an unrequited crush.

Sentirsi dire "tu non mi piaci" da una persona (o peggio, detto da altri) è una delle cose che più ti buttano a terra e ti fanno sentire sbagliata. Lo so, mi è successo tante troppe volte, mi sono sempre chiesta cosa avessi io di sbagliato...ma forse la realtà è che non ho niente di sbagliato, è chi ha pronunciato quella frase che era sbagliato per me.
-magari riuscissi a pensarla così-

Mi sento una cogliona. Una scema, stupida illusa. Mi sento demoralizzata al massimo, ho freddo, ho mangiato troppa cioccolata, ma so che è solo l'effetto dell'alcol, e del cibo.. almeno spero..so che domani mi passerà e sarà come se niente fosse.
Stasera sono uscita in compagnia a bere, e proprio stasera l'amico di D. che si frequenta con la mia amica mi ha detto che lui, D.,è stufo di sentirmi, di lasciarlo stare... si ma allora perchè ieri quando gli ho scritto mi ha risposto? Perchè non mi ha detto LUI di persona di lasciarlo stare?
Ero così ubriaca e a terra che gli ho detto -D. è un coglione, non esce mai di casa, è gay e può andarsene affanculo-, tanto se anche glielo dice non cambia le cose.
Tutti mi hanno detto che è tempo perso, che lui non esce con una ragazza da 3 anni, che è vanitoso, stronzo, e forse probabilmente gay. Io non sapevo niente di lui, dovevo crederci, forse lo avevo idealizzato. Ma basta, chiusa qui. Anche se domani sera vederlo in giro sarà un tormento. Ma lo lascierò perdere, non ci sprecherò più tempo.


In questo momento vorrei da morire un abbraccio...ecco in momenti come questi penso solo che niente può sostituire il calore che mi da C. quando mi stringe, anche se non ci amiamo, non c'è nulla, ma se mesi fa non ci fosse stato lui sarei crollata. E anche adesso, non riuscirei a chiudere con lui, è forse una delle poche persone che so di non poter perdere. Fra le sue braccia mi sento sempre la ragazza più perfetta, speciale e unica al mondo, non so perchè.
L'unica cosa che ho capito è che bisogna tenersi strette le persone che ti apprezzano per come sei e ti fanno sentire meglio, anche solo per quel poco che fanno, è quel poco che ti salva, che rimane.

3 commenti:

  1. hai ragione tesoro... bisogna tenersi stretti coloro che ci fanno star bene e ci fanno sentire belle e giuste così come siamo... Sicuramente D. non è il ragazzo che fa per te ma non dannarti per questo, il mondo è vario, non si potrà mai piacere a tutti, è un'utopia... ti mando un forte abbraccio

    RispondiElimina
  2. Guarda io non lo riesco a capire D. è un misto di contraddizioni...secondo me è solo un vigliacco..ha solo paura!
    Già..hai ragione....tenerci strette le persone che ci vogliono bene..ma è difficile a volte bisogna scegliere e non sempre scegliendo si fa la cs giusta...e io sono l esempio vivente eheh di tante scelte mai una che sia giusta!
    Ma tu saprai scegliere, tu sei LIBERA, senza vincoli e potrai fare la scelta giusta..
    Lo sai cs è meglio x te..lo sentirai sicuramente cosa ti fa bene e cosa no..
    Ti stringo e fregatene delle persone stupide, fregatene di tutti..vieni prima tu! E sopratutto sì, non si può piacere a tutti, se non piaci a qualcuno è il primo modo x scartare quella persona xk non fa x te...ci aiuta a scegliere!
    Buonanotte, un bacio

    RispondiElimina
  3. Siamo pienamente d'accordo.. un abbraccio è oro.
    Vedrai che presto arriverà il ragazzo giusto e sarà quello davvero indimenticabile. Ma ricordati che già perfetta e non hai bisogno che qualcuno te lo dica per far sì che sia più reale. ;)

    Un ABBRACCIO e buona serata :*

    RispondiElimina

:)