giovedì 14 febbraio 2013

"non abbastanza" la frase che mi rieccheggia in testa ogni secondo.

Mi sento crollare, sento crollare tutte le mie certezze in questi giorni una dopo l'altra...ed è straziante.
Ma per tanti motivi...non so nemmeno più con esattezza perchè mi sento così.
Se  qualche giorno fa potevo dirmi "mi vado bene così", adesso mi sento brutta, grassa, ingombrante...e più faccio per migliorarmi più questa sensazione peggiora.

A stare in casa mi sembra di impazzire, soprattutto la notte...è un incubo, non riesco a chiudere occhio se non quando si fa l'alba.
Di conseguenza sto continuando a bere la sera e nonostante io sappia benissimo che non serve a niente è l'unica cosa che riesce a farmi sentire meglio per quelle poche ore che passo in compagnia.
Mi sforzo ogni giorno di rimettere piede a scuola ma alla sola idea mi assale il panico...perchè so già che non passo l'anno, perchè non so perchè allora ci metto piede, e non saprei che cazzo altro fare se non almeno far capire ai miei che fingo di andarci.  Ma per cosa?
Mi sento in un vicolo cieco.


D. per un attimo era riuscito a rimettermi il sorriso, ma lui lo posso vedere solo una volta in settimana... e non ci posso contare. Ieri gli ho scritto ma non mi ha risposto, e già questo mi ha fatta sentire come se stessi solo perdendo tempo.
E' assurdo, ma da quando mi sforzo di vivere una vita normale c'è sempre qualcosa che mi ricorda che io non sono abbastanza.

5 commenti:

  1. Mi piace molto come scrivi, e "non abbastanza" è anche per me la frase che non mi lascia in pace.

    RispondiElimina
  2. Te lo dissi, vuole sentirsi corso appresso..non restarci male! I maschi ormai sono esigenti -.-" eheh..
    Tirati su, non sei tu a non essermi abbastanza....è il resto del mondo che non è abbastanza! Tu non hai nulla che non va..
    Ti stringo

    RispondiElimina
  3. non mollare,non farlo,tu conutinua..non adagiarti,piccina:) era da tanto che non passavo di qui...Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. tu sei una ragazza intelligentissima, scrivi bene, in italiano, e questo succede rarissimamente tra i giovani. Sono certa che a una come te basterebbe un minimo di impegno, ma proprio minimo per raggiungere ottimi risultati sia a scuola che nella vita. Non ti abbattere. Questa è la tua vita. Combatti per averla bella, so che è difficile combattere quando si odia se stessi e si combatte già contro lo specchio ogni dannato giorno... ma è importante. Non devi arrenderti... ci sono passata anch'io, non volevo fare più nulla... poi ho capito che stavo solo rovinandomi ulteriormente... pensaci. Ti stringo. ti voglio bene.

    RispondiElimina
  5. non è vero che non sei abbastanza, sii felice, non è mai troppo tardi per rimediare

    RispondiElimina

:)