sabato 23 febbraio 2013

quando il cuore è diviso in due.

Scusatemi so che il mio blog sta diventando una specie di telecronaca sentimentale(?), ma ringrazio quelle di voi che mi sOpportano e sUpportano sempre.

Stasera ho visto D., dopo due settimane, e l'ho affrontato faccia a faccia.
Sì, ho voluto capire. Così ho aspettato che venisse li nel mio gruppetto da solo, solo che non appena è venuto e si è avvicinato tantissimo a me guardandomi negli occhi con quello sguardo meraviglioso per un attimo tutta la rabbia mi è passata. Abbassavo lo sguardo e rialzandolo era ancora lì a guardarmi. Ma perchè?
Poi sono tornata in me. Gli ho detto "Senti ma perchè ti nascondi dietro ai tuoi amici per dirmi le cose?! Perchè non me le dici in faccia?". Lui si è giustificato a suo modo con quel sorriso beffardo sul viso, negando tutto e che lui non ha mai detto che è stufo di sentirmi, poi si è allontanato. Tipico.Io non lo capirò mai.
Quando stavamo andando via all'uscita del pub ero con la mia amica e il suo amico, e a un certo punto è venuto lì anche D. Mi ha guardata fissa negli occhi *morivo*, e si è avvicinato tantissimo a me, sentivo il suo braccio appoggiato al mio, e quel contatto fisico era devastante. Non era mai successo.
Poi appena mi ha vista andar via mi ha fissata ancora, sorpreso penso, perchè lui si crede al centro del mondo per me. Crede che mi sia tinta i capelli per lui. Crede che io passi tutta la serata a seguirlo per poi ritrovarmi sotto casa sua e sentirgli dire un banale "ciao". Crede di essere figo dicendo ai suoi amici che è stufo di sentirmi come se fossi una stalker, quando gli ho scritto 2 volte. Crede. Stasera no. E non mi interessa se mi ha fatto gli sguardi dolci tutta la sera.
Anche la mia sopportazione ha un limite.

Stasera invece devo dire che ho pensato più a un'altra persona.
Vi ricordate il mio compagno di classe F, quello che si era messo con la mia compagna, quello per cui ero stata da cani e non volevo andare a scuola? Ecco. Ora le cose vanno al contrario.
Sono due giorni che mi scrive, (loro si sono mollati da un mese), si interessa, mi racconta di quanto l'ha fatto stare di merda lei, di quanto si sia pentito, di quanto lei fosse stronza, insensibile, vuota, ragazza usa&getta. Non lo so. Mi ha scritto un messaggio che mi è rimasto impresso:" tu rispetto a lei sei una ragazza seria, profonda e sensibile...sappi che puoi contare su di me nei momenti di bisogno io per te ci sono e ci sarò sempre, sembra niente ma anche a halloween quand eri stata male per il bere io c'ero, anche se lei era stragelosa, dal poco vedi quando si vuole bene a una persona".
F. non è il classico ragazzo che inventa le cose, è una persona veramente sensibile e dolce, e se ti dice una cosa è quella, mi stavo innamorando di lui tre mesi fa. E se penso che sa TUTTO di me, che vomitavo, mi tagliavo, le mie fisse col cibo, e nonostante tutto mi ha detto queste cose ,per questo sono felice di averlo ritrovato...
E comunque un giorno di questi penso che usciamo, a bere qualcosa, parlare.
Ho voglia di vederlo, veramente tanta...


Ma sono ipermegaoconfusa...all'improvviso mi ritrovo a ripensare a F., adesso magari fra me e lui potrebbe anche funzionare...però mi piace D., o meglio credo che mi piaccia ancora. Ma dopo stasera ho l'impressione che io e lui ci siamo avvicinati un po' di più...non lo so.
Lo capirò solo se si farà sentire lui in questi giorni...solo così...

2 commenti:

  1. Confusione...divisa in due...ah come ti capisco!
    Dopo i suoi comportamenti, però, io non credo più che D. Sia adatto a te..scappa...ha paura....non lo so, forse mi sbaglio ma ha un comportamento strano...come se fosse combattuto tra l esserci e il non esserci...e tu non meriti una persona che abbia una guerra interiore così...hai già i tuoi problemi e hai bisogno di qualcuno di DECISO...qualcuno che sia coerente..
    Come vedi, la gente ti apprezza, per questo lascia perdere il cibo, alla gente piaci così come sei....nonostante tutto! Per questo devi star bene..tu vai bene così!
    Cmq ci avevo già parlato cn Niky...mi scappò un ti amo senza pensarci...lui mi ha detto che quelle mie parole erano come un secchio d acqua gelida all improvviso...che ha scelto ma quello che mi tormenta è che mi ha chiesto di vederci..
    Aaaaa che confusione! Hahaha dobbiamo vedere come uscircene XD
    Ti stringo

    RispondiElimina
  2. Se posso darti un consiglio lascia perdere D, non ti merita! Secondo me ti farebbe soffrire, e ridurci a star male e soffrire per una persona è l'ultima cosa che noi ci meritiamo.
    F. invece mi sembra un ragazzo più adatto e migliore per te, già il fatto che conosce tutto di te, il tuo problema alimentare ecc.. ma ti è vicino lo stesso è una grande cosa.
    Escici insieme e non lasiarti sfuggire l'occasione (:
    ti stringo <3

    RispondiElimina

:)