mercoledì 27 febbraio 2013

there's always a rainbow after the rain.

Sabato sera, stare sotto la neve vicino a D. mi è costato stare chiusa in casa fino a oggi con: raffreddore, tosse, febbre, mal di gola. E chissà ancora per quanti giorni ne avrò.
Ma la vita a volte è strana.
A volte ti impegni così tanto per qualcuno, e scopri che nel tuo cuore c'era già qualcun altro...e capisci che tutto quello che è successo è successo per riavvicinarvi.

In questi giorni mi sto sentendo con il mio compagno F. (non lo vedo da un mese e più), da giovedì scorso quando mi ha scritto lui ci sentiamo tutti i giorni, e appena guarisco lui mi ha detto che ci vediamo, usciamo insieme. Ed è la cosa più bella che io abbia mai sentito... F. che mi chiede di uscire insieme. Io e F. che ci sentiamo.
Se me lo avesse chiesto 3 mesi fa quand'ero stracotta di lui mi sarei risparmiata tanti mesi di lacrime, vomito, tagli e tristezza... però forse a qualcosa è servito.
Forse è servito a lui per capire quanto la mia compagna miss-perfezione fosse la persona più sbagliata, insensibile e vuota che ci fosse, e a me per capire quello che veramente provo per lui. Forse.Forse.Forse...

Stasera ci siamo scritti per 4 ore di fila, lui mi ha detto che sono una persona splendida, io gli ho detto che gli voglio bene e lui che ci sarà sempre per me quando avrò bisogno. E sono felice.
Per la prima volta dopo non so quanto tempo non sento più quel vuoto che mi faceva sentire niente fino a qualche settimana fa...ed è stranissimo.

Non so come andranno le cose fra noi, ma non ho più paura. Ora so che non se ne andrà più.

4 commenti:

  1. mi viene in mente solo
    "let it be".
    Vivi questa cosa con leggerezza
    senza strutturarla e renderla artificiale.
    hai la possibilità di riniziare da capo (con una persona ovviamente, non in senso generale)
    ed è bellissimo.

    RispondiElimina
  2. tesoro sono così felice per te... se sei contenta lo sono anch'io :) in bocca al lupo allora :*

    RispondiElimina
  3. Mi fa così tanto piacere che tu sia così felice! Davvero, sono tanto contenta...vai vai vai vai andrà bene! Yee! :)

    RispondiElimina

:)