venerdì 1 marzo 2013

ti ho perso un'altra volta e il mio cuore è a pezzi.

Io ancora non ci posso credere a cosa è successo...sono a terra, dentro mi sento come se mi avessero portato via per la seconda volta il cuore, le emozioni, tutto. Sto cercando le parole, ma non le trovo. I miei occhi sono persi nel vuoto continuamente.
Ma stavolta non per me o per un altra, ma la droga.
La droga mi ha portato via l'unica persona di cui stavo per innamorarmi sul serio.

Ieri mi ha scritto la mia compagna (la sua ex, per cui lui ci ha sofferto da morire) dicendo che la sua famiglia non sapeva dove fosse andato e chiedendomi se so qualcosa. Li ho capito tutto. L'ho chiamato, gli ho scritto ma aveva sempre il telefono spento.

Ho pianto per più di un'ora mentre rileggevo i suoi messaggi in cui mi diceva che andava tutto bene, che io e lui siamo stati forti per avere sconfitto i nostri mostri, l'eroina lui e la bulimia io, che ci saremo l'uno per l'altra, che andrà tutto bene, che ci saremo rivisti...e sembrava tutto così vero, bello, possibile. Soprattutto possibile.
Ma non avrei mai pensato che mentre mi scriveva quelle parole lui già pensava di andarsene di casa, già aveva messo via le sue cose, già aveva lasciato un biglietto alla sua vecchia comunità dicendo che se ne va e scusandosi, già sapeva che sarebbe tornato a bucarsi. Già lo sapeva F.
Non ci posso credere.
Ho paura, paura perchè già una volta lui già ha rischiato di rimanerci per overdose, paura di non rivederlo più...sto piangendo ancora. Ho paura di non rivederlo più.
Ma perchè? Perché? Qualcuno mi dice perchè...?

Stamattina mi ha scritto questo messaggio, credo lo abbia mandato anche alla sua famiglia: "Vi prego di scusarmi se vi sto facendo preoccupare, mi dispiace davvero tanto però è troppo tardi per tornare indietro perchè io sono un caso disperato e non vi merito. Merito di stare così da solo. Mi scuso ancora e vi ringrazio buona giornata."
Io gli ho risposto così: "Non so cosa sia successo per farti stare così e mi dispiace non averlo capito prima, però vorrei fare qualcosa per te, qualsiasi cosa sia successa anche il peggio sappi che io ci sono e non sei da solo te lo prometto..spero che ti farai risentire anche solo per dire che stai bene, ti prego dimmi che torni, non posso pensare di non rivederti...sei una delle persone a cui tengo di più e se mi avessi detto come ti sentivi ci sarei stata di più, scusami..sei una persona meravigliosa e vorrei tanto che lo avessi capito.. Ti voglio tanto bene veramente, ti abbraccio forte.."

Ora spero solo che mi risponda, che mi dica qualcosa...qualsiasi cosa. Vorrei chiamarlo ma so che avrà il telefono spento...vorrei solo poterlo sentire.

2 commenti:

  1. mi spiace tanto :( spero che cambi idea, non può affrontare tutto da solo!! :(

    RispondiElimina
  2. Tesoro immagino come ti senti...in questo caso davvero non so cosa dirti, posso solo sperare che lui torni, o che almeno stia bene....non so davvero cosa dirti...posso solopstringerti forte e dirti che se hai bisognodi qualcosa sono qui, sai dove trovarmi

    RispondiElimina

:)