venerdì 29 marzo 2013

voglio dissolvermi da questo corpo.

Cancellatemi. Vi prego cancellatemi. Voglio scomparire. Dissolvermi. Non ce la faccio più così.
Non voglio esistere, non lo merito.
BASTA.
STO MALE.


Stasera ero uscita solamente per non pensare, per avere la testa libera.
Sofferenza, è quello che ho provato stasera, tornandomene a casa a piedi nel buio nella notte al freddo nell'umidità e nella solitudine con le lacrime agli occhi, mi sono sentita sola#grassa#orrenda#inutile#vuota#sbagliata#indegna#.
Così, dal niente.
E pensare che stasera mi hanno detto "sei bellissima" almeno quattro tipi diversi.
Ma non c'è niente da fare, quando ti senti l'unico essere inadatto, ingombrante, inutile in mezzo a cinquanta persone, e l'unica cosa che desideri è fuggire da tutto e da tutti, e ucciderti. Punirti.

Tornata a casa mi sono riempita di tutto quello che ho trovato pasta fredda, mezza colomba, e sono corsa al cesso. In lacrime, perchè il cibo non mi usciva, e ho sentito di nuovo quella sensazione di soffocamento e attacco di panico allo stesso tempo, il battito cardiaco a mille, la sensazione di svenire...e non ce l'ho fatta. Bevo acqua, bicarbonato, le dita che mi graffiano la gola ma non esce niente.
Rimango solo io con delle lacrime che non vogliono uscire seduta sul bordo della vasca.
Il trucco nero colante, le ciglia finte che si staccano, i capelli crespi di umidità.
Non ce la faccio più.
Non so più perchè lo faccio.


Domani mattina (fra poche ore visto che non chiuderò occhio) vado per la terza volta dal parucchiere a farmi le meches bionde. Non so perchè, non so che senso abbia, come se sapessi il perchè di quello che faccio...sento solo che devo cambiare, devo assolutamente fare qualcosa che mi possa far sentire meglio.
Voglio solo che passino queste feste di merda, voglio solo collassare nel mio letto e dormire per giorni, dimenticarmi di tutto, non vivere, morire solo per qualche giorno...non voglio altro.

5 commenti:

  1. Tesoro..lo sai bene che non è questa la soluzione...capisco tutto quello che senti, so tutto..condivido i tuoi desideri..ma non è questo che risolverà tutto..Quattro persone ti hanno detto che sei bellissima, vedi? Tu lo sei..ma non te ne rendi conto...
    Accompagna un altro cambiamento alle meches:quello di piacerti e di desiderare il tuo bene..di voler vivere senza voler sparire..di non farti più male con le dita in gola.
    Vedrai che anche i sensi di svenimento passeranno..io sono con te ti sono vicina in questi cambiamenti, coraggio!!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Vai dal parrucchiere, esci, vivi, perché sai che ne vale la pena e puoi farcela. Devi farcela !
    E' difficile cambiare se ci disprezziamo e non siamo positive con noi stesse. Non ascoltare la mente, presta attenzione invece a ciò che le persone più care ti dicono: quel "sei bellissima" é la verità, perché non puoi crederci e provare ad avere un pizzico di fiducia ? :)

    RispondiElimina
  3. Sai qual è il problema? Che il nostro senso di inadeguatezza è qualcosa di profondo, radicato dentro di noi, che si manifesta attraverso l'odio verso il nostro corpo ma che deriva da disagi ben più gravi.
    E' per questo che i complimenti non bastano.

    RispondiElimina
  4. Ciao piccola, mi dispiace molto, ma fino a quando non riuscirai a vederti tu bella nessun complimento ti farà sentire meglio, dobbiamo trovare un pó di equilibrio, parrucchiere, fai bene, ma non servirà molto, mi dispiace dirlo, io sono nella tua stessa situazione in 2 anni ho speso sui 3500€ solo di extention più una media di 100 150€ al mese tra piega e colore, vado 1 o 2 volte a settimana, e non è che mi senta meglio, oltre al parrucchiere poi c'è la palestra, le creme e ovviamente il mio adorato chirurgo, il mago che al posto della bacchetta ha un bisturi, ma tutto questo non serve a nulla se non impariamo a voletci un pó bene

    RispondiElimina
  5. E' molto triste per me leggere queste parole. Perché non potrei comprenderti meglio. Gli ultimi tre giorni li ho passati ad abbuffarmi e a vomitare, ininterrottamente. Fino a non respirare più.

    RispondiElimina

:)