lunedì 18 marzo 2013

.

Mi sento a pezzi, anche se do tutt'altra impressione.
Giuro che se in questo momento di là ci fossero schifezze passerei la notte ad abbuffarmi davanti a un film. Magari, giuro magari, quanto lo vorrei! Ho trovato solo 6 quadratini di fondente, giusto per togliermi di dosso almeno un po' queste sensazioni autodistruttive e insopportabili...ma so già che dovrò tenermele.
Per lo meno oggi ho ingerito 1000kcal e camminato mezz'ora.
MA ODIO QUESTE SERATE, LE ODIO PROFONDAMENTE.
Mi sento sola, triste e inutile.
Scusatemi


Oggi mi sono misurata i vestitini comprati ieri, che a mia enorme sorpresa mi entravano.
Una taglia 42 con i tacchi (che dio solo sa come possa starmi), un po' strettino, ma so che già se perdo 5kg mi starà perfettamente. E un altro L., che praticamente mi stava giusto.
Si in pratica sono dimagrita, ed è l'unica cosa in grado di sollevarmi.

Però questo è veramente un periodo di merda...
se non ci fossero le mie amiche D. e  S. (che soffre di bulimia come me) mi sentirei a pezzi.
Poi c'è C. Ma con lui non è più come prima. E' sempre quel vedersi una volta in settimana per scopare che mi svuota più di quanto già io non lo sia, eppure se non lo vedessi starei male. Oggi non gli ho risposto, e lui non mi ha cercata ancora come speravo.
Non so cosa devo fare.
Mi sento una cogliona a dirlo, ma mi manca da morire F., anche se è in comunità e non so quando uscirà...quanto sono stupida.

3 commenti:

  1. Posso capirti, i periodi di merda anche se intorno a te non va proprio tutto male, fanno schifo, non sai più a cosa appigliarti di relativamente felice. Comunque punto primo sei riuscita a dimagrire e quindi solo per questo dovresti sorridere. Non abbatterti, passerà anche tutto questo. Basta non mollare in niente, nemmeno nelle relazioni. Forza e coraggio.

    RispondiElimina
  2. Ehi piccola, sono periodi, passeranno....e soprattutto lui tornerà e tornerà guarito...vorrai mica farti trovare in questo stato?
    Pensaci...lui torna, migliore di prima, torna da te...ti guarda e nota che sei cambiata, che non sei più la stessa di prima....che sei MIGLIORE..sai che colpo gli farai? Sapere che sei stata forte, che come lui hai sconfitto tutto..una battaglia vinta insieme..E una nuova vita per ricominciare, insieme...riunisci i buoni propositi e lavora per questo, per stare bene con te stessa..per te e per gli altri
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao stella, vedrai che si sistemerà tutto!! Un po alla volta ricomporrerai i pezzi della tua vita!! Sii forte!! Un abbraccio

    RispondiElimina

:)