martedì 12 marzo 2013

not feeling well enough.

Vi siete mai chieste se state veramente bene?

Io non credo di stare bene, di avere un equilibrio. Non ancora. Rispetto a un anno fa sì, posso dire di stare decisamente meglio, non mi abbuffo nè vomito quasi più...ma non è il bene da poter dire "sto veramente bene".
E non è solo per il cibo..
E' anche e soprattutto perchè non so ancora cosa farne della mia vita, sono confusa...e di conseguenza riverso tutto lì, nel cibo, nella mia unica "certezza".
Se penso al futuro vado nel panico.

Non sono mai stata una persona sicura di sè, convinta di ciò che vuole, non ho mai nemmeno pensato veramente a quello che voglio nella vita...tranne che in amore forse.
Però nella vita l'amore non basta. Io vedo tutti fare qualcosa, studiare, lavorare, già con la patente, andare avanti...ma io cos'ho ottenuto finora con le mie forze?
Niente.
Niente proprio perchè non sono mai stata convinta o sicura di ciò che volevo.
Ho cambiato almeno 6 scuole causa i miei disturbi alimentari (che vi assicuro, passare da anoressia, abbuffate, bulimia, a binge è stato un incubo) e ancora sono incerta su quella che sto facendo. Perchè NON SO se quando l'ho scelta era veramente quello che volevo.
E ora sto valutando bene cosa fare.

Ogni giorno è una lotta, anche se non sembra.
Sto bene solo quando sono in giro, in mezzo agli altri, con le mie amiche, quando sto con C.
Ma ogni volta che metto piede in questa casa inizia l' i n f e r n o.
Ed è sempre una lotta continua fra la voglia di abbuffarmi e quella di essere magra.
Anche oggi, che ha vinto la prima per quel maledetto ciclo.
E se voglio che il mio fisico resti decente, so già che domani rimedierò con caffè, spremute e verdura. Come sempre.
Mangiare poco niente è' l'unica cosa in grado di darmi qualche certezza.


Parlando d'altro, stasera ho visto C., lo abbiamo fatto, ed è stato l'unico momento bello della mia giornata a distogliermi da ogni brutto pensiero. Quando le sue mani mi sfiorano riesco a sentirmi bella e apprezzarmi, però non sento di provare qualcosa per lui...non so perchè. Abbiamo il feeling più perfetto del mondo, ma non riuscirei mai a innamorarmi di lui.
E' solamente l'unica persona su cui posso contare.
Perchè adesso per me G., D., e F. non esistono più.

1 commento:

  1. tesoro sei giovane sei ancora in tempo per costruirti una vita professionale e privata... rifletti su ciò che veramente vuoi, su ciò che ti piacerebbe fare... sono certa che una pssione ce l'hai, cerca di focalizzarti su quella. ti stringo...

    RispondiElimina

:)