domenica 24 marzo 2013

divisa in due me.

Cosa cazzo mi sta succedendo?
Questa settimana avrò vomitato 4 volte, e se non vomito mangio pochissimo. Il mio corpo si sta assottigliando, ma non abbastanza. Domani vorrei tornare in palestra. Dimagrire ancora, ancora e ancora, avere almeno questa certezza nella mia vita.
Ecco la mia seconda vita, quella che mi vivo io da sola e che mi distrugge lentamente, che tengo nascosta agli altri, quella in cui devo essere perfetta per stare bene.
Poi c'è la mia altra vita, quella in cui sono la ragazza normale, carina, sempre curata al massimo, sempre sorridente.



Ieri però è stata una serata splendida.

Ho rivisto D., dopo ben 3 settimane, e credetemi sono tornata a casa con il sorriso.
In pratica appena mi ha vista con la mia amica e il suo migliore amico è venuto a salutarci, però era diverso, molto diverso con me...ok, mi sono agghindata come non so che, sono dimagrita, avevo i tacchi, ero parecchio ubriaca, ma non mi sentivo poi così migliore o diversa.
Però mentre la mia amica e il suo amico si facevano io e lui abbiamo parlato tantissimo, di tutto, e lui non faceva che guardarmi negli occhi ogni volta che poteva.... mi ha chiesto "ma insomma girano voci che ti piace un mio amico?" (in realtà era più una scusa per farlo ingelosire...e ha funzionato).

Ma mi domando, perchè fa il geloso adesso sapendo benissimo che io prima stavo dietro a lui?

Poi a un certo punto quando i nostri amici si sono appartati siamo andati a berci una birra insieme, e mi ha chiesto cosa mi piacesse di questo suo amico che non è niente di speciale...li, lontano dagli occhi di tutti, mi fissava intensamente negli occhi come non ha mai fatto prima. Abbiamo parlato tantissimo, penso più che tutte le sere che abbiamo passato insieme senza rivolgerci parola.
Poi a un certo punto ha bevuto dal suo bicchiere, e me lo ha passato "ne vuoi?" come un bacio indiretto...io l'ho preso e ho accettato. E in quel momento i nostri sguardi dicevano tutto. Passate due ore lui è andato a casa, mi ha baciata sulla guancia dicendomi "ciao cara".
Ecco, se fosse un ragazzo qualsiasi appena conosciuto penserei "ma sì chi se ne frega", il punto è che lui lo conosco e lo vedo in compagnia da 3 mesi, e non è mai stato così con me.
Però non so... posso pensare di piacergli?
E soprattutto, cosa dovrei fare? Aspettare sabato prossimo? Farmi viva io? Che casino.

F. invece è sparito ancora...ma lui mi fa solo soffrire, mi dice che ci sarà sempre e poi sparisce. Basta. Non voglio più credergli.

4 commenti:

  1. a me questo D. non la conta giusta... fossi in te ci andrei con i piedi di piombo... i ragazzi sono delle schegge impazzite, oggi gli piaci, domani no... ma tu non sei un oggetto che oggi merita attenzioni e domani no. tu le meriti sempre. Riflettici. E poi per quanto riguarda il discorso cibo... dimgrire per noi è sempre positivo ma NON vomitando, ti prego... non farti più del male in questo modo... ora devi solo pensare a te stessa. un forte abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Ha ragione Victoria, tu meriti attenzioni sempre, non solo quando gli altri credono che tu ti stia allontanando. E lo stesso vale per F. che ti dice sempre di esserci e poi ogni volta sparisce, mi ricorda tanto una persona che conosco io: ci siamo amati tanto, ma ora siamo come sconosciuti, magari un giorno ci ritroveremo, ma si vedrà. Tu hai comunque una gran forza per affrontare tutto questo, quindi tieni duro ancora un po, che poi le cose migliorano. Ti mando un grosso bacio <3

    RispondiElimina
  3. Io non farei ancora primi passi verso questo ragazzo, se è come pensi troverà lui il modo di farsi avanti prima che lo faccia tu...in ogni caso ti consiglierei di aspettare e "giocartelo" ancora un pò, funziona di più :p

    RispondiElimina
  4. La tua descrizione sulla tua doppia vita è praticamente identica alla mia!!
    Su D. o F. Non so proprio cosa dirti, non sono brava a dare consigli in amore! A volte mi chiedo se io sappia realmente amare.. Posso solo consigliarti di lasciare stare F. perche nessuno ha il diritto di farci soffrire!

    RispondiElimina

:)